annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie maggiori? la graduatoria da quanto ho capito non sarà pubblicata. ognuno potrà conoscere il proprio punteggio inserendo i dati sul famoso sito della difesa!
    per il resto... non c'è nessuno che ha partecipato alle prove scritte negli anni passati per darci dei consigli?

Commenta

Per loach

Caringella!?
      è un suicidio in questo momento!
      io pensavo a qualcosa di più agevole!!!

Commenta

Sì infatti il Caringella è un po' troppo e cercavo consigli su altri autori

Commenta

scusate se intervengo....il caringella è un ottimo testo ma è per i c.d. concorsi "superiori" tipo uditore , avv. di stao ecc............
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
            gian lasciami la tua e-mail
            Ciao annarita,
            la mia email è giancarlo742001@yahoo.it

baci

Commenta

Originariamente inviato da cinzi@ Visualizza il messaggio
              Per gli scritti ho telefonato questa mattina e mi hanno parlato più o meno del 25 e 26 giugno. Per la conferma bisogna aspettare la raccomandata.

cara cinzi@, a chi hai telefonato esattamente? alla divisione del personale civile del ministero della difesa o al numero informativo di divisioneconcorsi.it (numero che era pubblicato sul bando di concorso) ?

grazie, un saluto

Commenta

il caringella sarà pure per i concorsi superiori ma è scritto in modo molto semplice

Commenta

Originariamente inviato da anna b. Visualizza il messaggio
                  cara cinzi@, a chi hai telefonato esattamente? alla divisione del personale civile del ministero della difesa o al numero informativo di divisioneconcorsi.it (numero che era pubblicato sul bando di concorso) ?

grazie, un saluto
                  Ho chiamato il numero riportato sul bando, 06/91969007. Ciao e buono studio!

Commenta

ciao giannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Commenta

allora? come va con lo studio?

c'è qualche anima pia che ha voglia di confrontarsi?
                      volete fare un pò una ricognizione delle parti più importanti da ripassare ....insieme?
                      che ne dite?
                      io pensavo di inziare con i diritti reali, obbligazioni e contratti.

Commenta

Sto operando...
                      X