annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info

ragazzi per caso qualcuno di voi conosce il numero dell'ufficio concorsi.
    non riesco proprio a ricordare la regione che ho scelto...a qualcuno è capitato?

Commenta

ciao a tutti io sono dalla sicilia....qualcuno che concorre per giorno 4 aprile a Foligno? fatemi sapere

Commenta

io sono della prov di frosinone e sarò a foligno il 4 aprile... ho prenotato il giorno prima al Poledrini

Commenta

anche io ma non al poledrini è molto caro se ne approfittano un pò con i prezzi in vista dei concorsi normale credo

Commenta

Chi fa la prova per primo, ovvero il 31 marzo, sarebbe così cortese da segnalare sul forum per che ora si è sbrigato ?

Ci serve per capire quale treno prenotare al ritorno... ce n'è uno alle 11.20, ma dubito che si possa fare in tempo... per questo sarebbero gradite le indicazioni di chi fa la prova per primo, ovvero il 31 marzo.

grazie

Commenta

Per Stellina

Sono Al Lavoro Se Posso Ti Tel Dopo Se No Domani Mattina A Presto Scusami

Commenta

Per Stellina

Il Messaggio è Precedente La Tel Pe Rnon Crearci Confusione Buon Pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da sk8_ Visualizza il messaggio
                  ragazzi per caso qualcuno di voi conosce il numero dell'ufficio concorsi.
                  non riesco proprio a ricordare la regione che ho scelto...a qualcuno è capitato?
                  Il numero non lo ricordo, però puoi sempre mandare un email a info@divisioneconcorsi.it

A me hanno risposto sempre subito...

Commenta

Io ho la prova il 4... C'è qualcuno di voi che parte giorno 3 da Vibo Pizzo con l'ICplus delle 07:00? Sono sola... mi piacerebbe partire in compagnia

Commenta

Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggio
                      Io ho la prova il 4... C'è qualcuno di voi che parte giorno 3 da Vibo Pizzo con l'ICplus delle 07:00? Sono sola... mi piacerebbe partire in compagnia
                      mia mamma mi fa compagnia ihihih caso mai ci si scontra..importante che almeno sappiamo prima cosa fanno quelli che hanno esami prima di noi e che tempi....speriamo che almeno postano qualcosa

Commenta

Sto operando...
                      X