annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori Del Lavoro:altri 300 Inserimenti Da Gennaio 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ispettori Del Lavoro:altri 300 Inserimenti Da Gennaio 2008

E' in fase di approvazione il disegno di legge sulla tutela e sicurezza del lavoro che prevede l'assunzione di ulteriori 300 candidati risultati idonei al precedente concorso per ispettori del lavoro.

prossimi ispettori?

la notizia se confermata è molto buona per noi idonei in attesa... quindi l'iter parlamentare è quasi alla fine? la fonte è certa? grazie delle novità e se ce ne sono altre non esitare a diffonderle... Francy

Commenta

Ma ne sei certo?
      Volesse il cielo...
      Ma qualcuno sa quanti sono gli idonei, in totale, dopo l'ultimo assorbimento?
      Io, se la notizia fosse confermata, credo che sarei comunque in pericolo, perchè sono idonea per l'E.R., ma parecchio in là nella graduatoria e servirebbero almeno 90 assunzioni x arrivare dove sono io....

Commenta

Confermo il parlamento ha approvato l'assunzione in servizio di ulteriori 300 ispettori del lavoro da gennaio 2008 da destinare alle DPL

Commenta

Originariamente inviato da cucciolotto Visualizza il messaggio
          Ma qualcuno sa quanti sono gli idonei, in totale, dopo l'ultimo assorbimento?
          Con il primo scorrimento sono stati assunti 240 idonei, attualmente ne rimangono circa 600.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

il disegno di legge è stato approvato in via definitiva ieri dalla camera.
            l'art. 12 prevede l'assunzione di 300 nuovi ispettori del lavoro scorrendo la graduatoria dell'ultimo concorso.
            ecco il link
            http://www.aziendalex.kataweb.it/art...0475&idCat=457

Commenta

notizie

Ciao! Io sono idonea per l'emilia romagna, qualcuno sa a che punto è arrivata la graduatoria in questa regione e dove reperire l'elenco idonei?
              Grazie

Commenta

Devi andare sul sito del comitato idonei ispettori del lavoro, lì trovi tutte le notizie.
                Comunque, in E.R, con l'ultimo scorrimento, sono arrivati a 127.
                Tu a che punto sei della graduatoria?
                Io sono disperata, perchè se sono 300 gli ispettori da assumere tra le varie regioni, io sono di nuovo fuori.

Commenta

A fronte di una proposta iniziale di 1000 nuovi ispettori, il governo (presumibilmente per problemi di spesa) ha deciso di limitare la prossima chiamata a 300 idonei. Quindi dopo queste nuove assunzioni residuano ancora poco meno di 400 idonei la cui sorte appare al momento alquanto incerta...

Commenta

purtroppo...

Ciao!Innanzitutto grazie delle notizie...per il resto, purtroppo, anch'io sono destinata a rimanere fuori dalla "chiamata dei 300"...a meno che quei 150 prima di me abbiano vinto altri concorsi ed intrapreso altre strade...w l'ottimismo!

Commenta

Sto operando...
                    X