annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante:ingegneri per agenzia delle dogane!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Importante:ingegneri per agenzia delle dogane!!

Grazie Fabio sei stato super gentile!speriamo che il testo non costi l'anima!!!!tu dici che vale la pena provare a prepararsi???io sono edile per cui di chimica non è che ne sappia tantissimo,almeno a questi livelli!!comunque vado a cercare quasto libro

A prestissimo

Commenta

Ciao Vale...beh ke dirti...vista l'attuale situazione del mercato lavorativo si tenta tuttooooo!!!...

Cmq io sono ing. informatico ex elettronico e cmq del vecchio ordinamento sicchè con chimica e fisica tecnica ho avuto a che fare...Per il testo non ho idea di cosa costi a me hanno fornito delle fotocopie...ti ripeto che il mio dubbio è legato al fatto che sia un testo del 1985...prova a vedere se in qualke biblioteca lo recuperi,dagli un'okkiata e casomai vedi se t puo' servire almeno in parte...

Invece sarebbe utile reperire oltre che ad ulteriore materiale di studio, anche dei test...su SKILLTEST ci sono e sono on-line...ovviamente a pagamentoooooo...ke palle devono sempre guadagnare sui disokkupati!!!!

Se hai notizie nuove fammi sapereee....ciao e a presto.

Fabio

Commenta

Ciao!anch'io sono edile vecchio ordinamento e nel mio bagaglio culturale c'è pure fisica tecnica che comprende un bel pò di termodinamica!!ho visto il sito,peccato che è inutile fare le esercitazioni se non ci danno la teoria su cui studiare.Settimana prossima farò un salto in biblioteca di ingegneria..A presto!!

Ps:ma ti è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?a me no,speriamo sia tutto a posto e risulti idonea per la prova!!!!

vale

Commenta

Ciao Vale...si a me la ricevuta di ritorno è già arrivata...ma credo cmq che come al solito le poste siano lentissimeeee....Tu quando hai spedito la domanda?...Io ho inviato la mia il 01 marzo...la ricevuta di ritorno porta come data di consegna il 07 marzo...ed io ho ri-avuto la ricevuta solo questa settimana!!!...

Ahhhhh sul sito di poste italiane puoi verificare se la raccomandata è stata consegnata...ora non ricordo bene il link esatto, cmq devi usare il num. del codice a barre sul retro della ricevuta della raccomandata!!!...

Altro dubbio riguardo la preparazione al concorso...ma quanto le nozioni di chimica devono essere approfondite?...E i principi di termologia e termodinamica?...Che palleeeee non danno mai indicazioni esatteeeeeee!!!...

Se hai nuove fammi saxe....A prestooo!!!...

Fabio

Commenta

CIAO!mi è arrivata ieri...io l'ho spedita il 10 marzo,sul sito poste italiane c'è scritto che è stata consegnata a roma laurentina il 13 marzo e sulla cartolina il timbro è datato 17 marzo....oddio...mò mi sta venendo l'angoscia!bisognava consegnarle entro il 13!

Commenta

Ciao Vale...scusa se ti risp. solo ora...al momento sono super inkasinatoooooo...la mia giornata dovrebbe essere di 48oreee [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Cmq tranquilla x l'ammissione al concorso fa fede il timbro postale relativo alla data di spedizione,sicchè visto ke tu hai spedito la domanda il 10marzo, 6 in regolaaaa!!!...C'è scritto anke nel bando...controllaaaaaa!!!...

Per il resto hai novità?...Qui nessuno da notizie utili...ragazziiiiii ma chi sta facendo questo concorso?...Heyyyyyy aiutiamoci!!!

Vale te sei qualkosa circa i test attitudinali?...

Ciao Fabio...

Commenta

oh meno male!!!!comunque inizio a pensare che molta gente ci stia rinunciando!per elettrotecnica mi faccio prestare appunti.La parte di termodinamica la rileggo dai libri di fisica tecnica...poi diritto pubblico...bisogna chiedere a qualcuno laureato in giurisprudenza o scienze politiche...Rimane la parte delle accise...mi lasci la tua mail cosi ci scambiamo info anche su eventuali testi..mi sa che qui nn si può far pubblicità!!

Ciao!

vale

Commenta

OK Vale...la mia e-mail è:

effe_emme2002@libero.it ...aspetto tue notizie!!!

Fabio

Commenta

Ti ri do la mia e-mail...credo ke nel post non si legga bene:

effe_emme2002@libero.it .Ciao Fabio

PS. non capisco perchè, ma nel messaggio è come se la mail fosse solo: emme2002@libero.it ... devi mettere effe e di seguito emme, tra effe ed emme c'è l'underscore ovvero il trattino in basso _ !!!!

Commenta

ricevuto...ci sentiamo prestissimo

Vale

Commenta

Sto operando...
                      X