annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 25 borse di studio settore creditizio e finanziario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

    appena qualcuno sa i testi che si devono studiare per la preselezione puo dirlo nel forum?

    lo so che si possono usare i testi universitari, ma di solito sui testi che si prendono della de simone ci sono anche degli esempi di domande.

    grazieee

    Commenta


      #22
      Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

      niente di niente

      Commenta


        #23
        Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

        grazie sara!tu pure studi per qst concorso?

        Commenta


          #24
          Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

          la Simone ha dei testi fatti interamente di quesiti con risposte commentate. Si chiamano "prepararsi per l'esame di....". Sinceramente credo che siano testi alquanto superficiali [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ma se associati ad un buon libro possono servire ad esercitarsi per le preselettive. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #25
            Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

            No ale, onestamente mi sto fondendo il cervello con il concorso ae in Lombardia. Penso che i concorsi per pochi posti non vada la pena farli...secondo me sono tutti già assegnati!! In bocca al lupo.

            Commenta


              #26
              Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

              crepiiiiiiiiiiiiiiiiiii

              Commenta


                #27
                Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

                crepiiiiiiiiii

                Commenta


                  #28
                  Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

                  Lascia perdere i testi della Simone: se non verrà pubblicato l'archivio coi quiz sono soldi buttati. Per le preselettive codici codici codici e olio di gomito. Per scritti e orali testi accademici o manuali specifici della Simone ( questi si invece che sono ben fatti.. es. quello curato da Caringella di ammiistrativo). Comunque potresti porti in modo meno aggressivo, dato che mi pare che tutti si stiano prodigando per rispondere alle tue continue domande nonostante molte risposte si possano già trovare nelle discussioni precedenti.

                  Commenta


                    #29
                    Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

                    non mi pongo io in maniera aggressiva..siete voi che aggredite i nuovi arrviati..scoraggiate e questo non è giusto .bisogna avere fiducia e non abbattersi mai. ciao

                    Commenta


                      #30
                      Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alessandrav6 ha scritto mar, 28 marzo 2006 12&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                      non mi pongo io in maniera aggressiva..siete voi che aggredite i nuovi arrviati..scoraggiate e questo non è giusto .bisogna avere fiducia e non abbattersi mai. ciao
                      </td></tr></table>

                      Io credo che nei rapporti interpersonali - soprattutto se virtuali- come nella vita del resto, si finisca per raccogliere ciò che si è seminato. A parte un paio di risposte antipatiche mi pare che nessuno qui dentro ti abbia scoraggiata, anzi.. Ma sparare nel mucchio indiscriminatamente fa passare la voglia di scrivere qualche riga a coloro che, come me e tanti altri che qualche concorso dopo la laurea l'hanno vinto, postano qui solo per ricevere e dare umilmente qualche dritta di carattere organizzativo. Perchè ciò che più conta, oltre a basi solide e a una buona dose di fortuna, è l'organizzazione della mole di lavoro che ogni concorso importante richiede.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X