annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 25 borse di studio settore creditizio e finanziario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

25 borse di studio banca d'italia

in una gazzettadi marzo

Commenta

Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

in una gazzetta di marzo!!

avete notizie sui testi?

Commenta

Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario

Usa i testi che hai usato all'università,no? Io userei

Civile: Gazzoni

Amministrativo: Casetta

Commerciale: Simone

Mercati finanziari: boh.

e poi codici codici codici

Commenta

Mio Dio Alessandra!!!! Scusa la schiettezza, ma mi sembri "rintronata" come si dice da noi.. o meglio "tonta" in italiano... ,ma sei sicura di avere una laurea in legge??????????? O ci stai prendendo tutti per i fondelli... Te lo chiedo perchè.. io ho 26 anni, la laurea in legge la sto per prendere (ed è parecchio dura e molto formativa)e bazzico nel mondo dei concorsi da tanti anni... e mi rendo conto che sei terra terra.... scusa ancora la franchezza... ciao! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

avevo già inserito un post sull'argomento...

http://forum.concorsi.it/index.php?t...h=374&S=67 3c5a45a68f628ab5cd3d3160eb05aa

Commenta

giovanna la tua franchezza sinceram mi fa schifo..s bazzichi da tanti anni nei concorsi vuol dire che sei fallita...e scusa!

sei maleducata..veram troppo..ma come ti permetti di offendere?

ma chi ti conosce?

sono una ragazza che si è fatta le palle così per arrivaredove sono arrivata e mi sono sempre informata su tutto e continuero a farlo!!

2 cose:

1..prenditi prima la laurea e poi guarda i concorsi;

2..non mi pento di come soo..riusciro a superare i concorsi e una come te schiatterà di invidia.

per favore, lasciami proprio stare.

con persone come te io non ci parlo. addio

Commenta

poveretta [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ... infatti devo dire che hai ragione.. meglio prima prendere la laurea... peccato che ai concorsi ci penso già, dato che questa (dopo quella in scienze politiche) è la seconda di laurea.... baci baci baci.... e PIGLIATE NA CAMOMILLA [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

se questa è la seconda laurea vuol dire che la prima non ti è servita a niente.

io mi prendo una camomilla e tu vai a fare un corso di educazione, invece che prendere la seconda laurea!

Commenta

il concorso alla banca d'italia è sicuramente uno dei piu' difficoltosi, ci vuole tanto impegno e non credo sia proprio l'ideale per partire se sei a completo digiuno di concorsi

Commenta

ma io non voglio mica superarlo!voglio studiare e provarci..poi come va va!

perche bisogna fasciarsi la testa prima di cadere? tante volte puo andare bene e neanche ce l'aspettiamo..bye

Commenta

Sto operando...
                      X