Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario
Mio Dio Alessandra!!!! Scusa la schiettezza, ma mi sembri "rintronata" come si dice da noi.. o meglio "tonta" in italiano... ,ma sei sicura di avere una laurea in legge??????????? O ci stai prendendo tutti per i fondelli... Te lo chiedo perchè.. io ho 26 anni, la laurea in legge la sto per prendere (ed è parecchio dura e molto formativa)e bazzico nel mondo dei concorsi da tanti anni... e mi rendo conto che sei terra terra.... scusa ancora la franchezza... ciao! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Re: BANCA D'ITALIA 25borsedi studioper la qualificazionenel settore creditizio finanziario
poveretta [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ... infatti devo dire che hai ragione.. meglio prima prendere la laurea... peccato che ai concorsi ci penso già, dato che questa (dopo quella in scienze politiche) è la seconda di laurea.... baci baci baci.... e PIGLIATE NA CAMOMILLA [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
il concorso alla banca d'italia è sicuramente uno dei piu' difficoltosi, ci vuole tanto impegno e non credo sia proprio l'ideale per partire se sei a completo digiuno di concorsi
Commenta