annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il governo Prodi abolisce i concorsi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie, penso che lo farò!
    Di dove sei, come mai conosci gli uffici finanziari di via palestro?
    Gabriele

Commenta

Conosco gli uffici di via Palestro perché sono di Sirolo anche se lavoro a L'Aquila e perché ho dovuto visitare per sostenere l'orale, l'anno scorso e purtroppo raccattando solo l'idoneità, il quarto piano del palazzo a sinistra (DR Dogane).
      Ultima modifica di aquilotto; 02-08-2007, 00:30.

Commenta

Sei il primo che sento che ha trovato lavoro più a sud anziché più a nord.
        Ma hai ottenuto l'idoneità per le entrate o le dogane?
        Comunque Sirolo la conosco benissimo, non solo per la vicinanza geografica, ma perché ci abita mio cugina con il marito e mia nipote ormai 15enne, oltre ad un mio amico che si è sposato con una sirolese (che avevo conosciuto anni addietro tra parentesi, è piccolo il mondo) ed ora vive al coppo in una delle solite villette a schiera che vanno tanto di moda.
        Gabriele

Commenta

Dogane.
          Ho quasi sempre lavorato in Ancona ma dai primi di giugno sono stato trasferito a L'Aquila (pena il licenziamento avendo, si spera ancora non per molto, un contratto di collaborazione).

Commenta

Capisco, posso chiederti come lo hai trovato il tuo attuale posto di lavoro?
            Gabriele

Commenta

Non ho alcun problema a dirtelo: invio del curriculum accompagnato da lettera di presentazione del relatore della tesi. Di lì la trafila dei test, del colloquio di gruppo, del colloquio individuale (tutti nella sede di Roma).
              Risultato: dal settembre 2002 ho firmato 16 contratti, prima di co.co.co. ed ora di collaborazione a progetto. Tempo indeterminato? Forse a gennaio, ma... FORSE!

Commenta

Ma dove hai spedito esattamente il curriculum con la lettera di presentazione? Io quando ho inviato il curriculum in regione e in comune me lo hanno rispedito indietro con la scusa che assumono solo per concorso!
                Gabriele

Commenta

Forse non mi sono spiegato bene. Io lavoro per una SpA che si occupa di consulenza alle p.a. e più precisamente mi occupo dello studio e dela implementazione di piani diretti al recupero di base imponibile per la fiscalità locale. Non sono un dipendente pubblico.
                  Se invii un curriculum ad un comune è logico che ti rispondano così anche se negli anni scorsi si è entrati eccome anche senza concorso proprio attraverso i contratti di collaborazione. Lì però non serve una lettera di presentazione, basta una semplice telefonata, anche alle agenzie di lavoro interinale....
                  Spero di essere stato chiaro.
                  Buon week end.

Commenta

Non avevo capito lavoravi per una SpA, le cosìdette società anonime in altri paesi (in Italia forse sembrerebbe qualcosa di occulto, mah).
                    Ho provato con le agenzie interinali, ma gli unici posti che mi hanno proposto in anni di iscrizione sono sempre stati da operaio, al massimo una volta magazziniere.
                    Gabriele

Commenta

siamo dei disperati
                      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
                      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
                      :D

Commenta

Sto operando...
                      X