Purtroppo con la riforma è stata soppressa!ora c'è una miriade di scuole tra le quali non so assolutamente orientarmi!chiunque sappia qualcosa mi dia indicazioni!
grazie!
Secondo me dovresti informarti sull'Università di Torino. Conosco una signora che, molti anni fa, ha fatto lì un corso triennale molto serio e professionalizzante e ora lavora come perito per diversi tribunali.
ATTENZIONE! Non esiste un albo dei grafologi...Vi era la laurea triennale in Grafologia sia all'univ di Urbino e sia presso la Lumsa di Roma ma per tale inconveniente hanno tolto la laurea triennale dalla lumsa e istituito un master annuale.
Grazie a tutti!Purtroppo ho già verificato tutte le fonti che mi avete indicato e l'esito è stato negativo!
Esistono alcune scuole una delle quali consente anche di frequentare un corso a distanza senza esami intermedi e con il rilascio di un attestato ove non è presente la dicitura " a distanza "!Qualcuno del forum ha intrapreso tale strada dopo la soppressione dei corsi di laurea di Urbino e della Lumsa?Grazie
Commenta