annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Polizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Polizia

    Ciao a tutti,sono nuova...ho una domanda..qualche giorno fa ho comprato il giornale dei concorsi in edicola,e diceva che prossimamente usciva il concorso in polizia,di 1400 posti.Voi sapete qualcosa?Grazie.

    #2
    In che ruolo? Agenti, ispettori, commissari?

    Commenta


      #3
      Sarei interessata

      Manteniamo i contattati anche via mail.

      Commenta


        #4
        come dice darc dovresti un attimo specificare.. perchè non penso proprio che fanno un concorso per agenti per i civili.. (la lege prevede he è solo per i vfp1).. mentre potrebbe essere per quello per vice ispettori che è previsto a fine 2007 inizi 2008... requisiti: diploma.. età compresa tra 18 e 32....

        Commenta


          #5
          il fatto è che non lo spiega,dice solo concorso pubblico di 1400 posti aperto anche alle donne...ecco perche chiedevo informazioni...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da chiaretta83 Visualizza il messaggio
            il fatto è che non lo spiega,dice solo concorso pubblico di 1400 posti aperto anche alle donne...ecco perche chiedevo informazioni...

            Ma "dice " chi il Giornale dei concorsi?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da chiaretta83 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,sono nuova...ho una domanda..qualche giorno fa ho comprato il giornale dei concorsi in edicola,e diceva che prossimamente usciva il concorso in polizia,di 1400 posti.Voi sapete qualcosa?Grazie.
              Mi permetto di darti un consiglio: lascia perdere quei giornali, spesso si inventano di sana pianta dei concorsi che non usciranno mai; vengono esposti nelle edicole con i loro titoloni a caratteri cubitali per indurre persone speranzose ad acquistarli; pensa che per parecchi anni hanno annunciato periodicamente un concorso da 1600 posti per agente della poilizia di Stato aperto a tutti, concorso che non è mai uscito.
              Se cerchi informazioni su futuri concorsi, puoi frequentare forum come questo, i siti istituzionali dei vari enti e quelli dei vari sindacati. Otterrai gratuitamente molte notizie utili e sicuramente più veritiere di quelle scritte su quei fogli venduti a caro prezzo.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

              Commenta


                #8
                ma chiara come si chiama il giornale?? questi non sanno più che inventarsi per vendere questi giornali. comunque io prenderei il nome di questo giornale e telefonerei proprio alla redazione per chiedere da quale libro delle favole prendono queste news fulminanti....

                Commenta


                  #9
                  ciao ascolta io sono interessato ai concorsi per entrare in polizia se ti va di parlare un po e se hai qualche novità ti prego di contattarmi a questa e.-mail math.87@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da chiaretta83 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,sono nuova...ho una domanda..qualche giorno fa ho comprato il giornale dei concorsi in edicola,e diceva che prossimamente usciva il concorso in polizia,di 1400 posti.Voi sapete qualcosa?Grazie.
                    Visto che il tuo nome mi è simpatico ti rispondo... è vero che è indetto un concorso per 1500 allievi agenti e sovrintendenti per la polizia di stato e sarà aperto a civili e vfp1...quello però è un avviso devi aspettare l'uscita ufficiale del bando.se vuoi sapere altro scrivi a m.ommi@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X