Ciao a tutti,sono nuova...ho una domanda..qualche giorno fa ho comprato il giornale dei concorsi in edicola,e diceva che prossimamente usciva il concorso in polizia,di 1400 posti.Voi sapete qualcosa?Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Polizia
Comprimi
X
-
come dice darc dovresti un attimo specificare.. perchè non penso proprio che fanno un concorso per agenti per i civili.. (la lege prevede he è solo per i vfp1).. mentre potrebbe essere per quello per vice ispettori che è previsto a fine 2007 inizi 2008... requisiti: diploma.. età compresa tra 18 e 32....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaretta83 Visualizza il messaggioil fatto è che non lo spiega,dice solo concorso pubblico di 1400 posti aperto anche alle donne...ecco perche chiedevo informazioni...
Ma "dice " chi il Giornale dei concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaretta83 Visualizza il messaggioCiao a tutti,sono nuova...ho una domanda..qualche giorno fa ho comprato il giornale dei concorsi in edicola,e diceva che prossimamente usciva il concorso in polizia,di 1400 posti.Voi sapete qualcosa?Grazie.
Se cerchi informazioni su futuri concorsi, puoi frequentare forum come questo, i siti istituzionali dei vari enti e quelli dei vari sindacati. Otterrai gratuitamente molte notizie utili e sicuramente più veritiere di quelle scritte su quei fogli venduti a caro prezzo.[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
ciao ascolta io sono interessato ai concorsi per entrare in polizia se ti va di parlare un po e se hai qualche novità ti prego di contattarmi a questa e.-mail math.87@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaretta83 Visualizza il messaggioCiao a tutti,sono nuova...ho una domanda..qualche giorno fa ho comprato il giornale dei concorsi in edicola,e diceva che prossimamente usciva il concorso in polizia,di 1400 posti.Voi sapete qualcosa?Grazie.
Commenta
Commenta