annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se ti sei letta la normativa, i titoli di accesso (perchè si tratta di titolo di accesso, e non di titoli ulteriori validi ai fini del punteggio per cui magari chiedere aggiornamento, anche se non so sia possibile) devono essere posseduti alla data del 23 luglio 2007. PUNTO. Scripta manent.
    Quindi chiunque, sindacalista con esperienza o meno, consigli di fare domanda anche in mancanza dei titoli previsti, commette un errore, perchè è CONTRARIO alla legge.

    A me la cosa che fa incazzare è che in questo modo su questo forum SI PROPAGANDANO INFORMAZIONI NON VERITIERE E DEL TUTTO MENDACI. Ci pensi alle centinaia di persone che leggono magari senza scrivere?? e a cui questi stupidi e continui post possono ulteriormente confondere le idee o generare false speranze??
    Scopo del forum secondo me deve essere per prima cosa lo scambio di informazioni e consigli che siano CORRETTI, VERITIERI, e non campati in aria sulla base del me lo ha detto tal dei tali; non dovrebbe essere scopo del forum la propaganda di informazioni FALSE come è stato fatto qui di continuo sul tema laurea in legge, opponendo ai decreti legge di riferimento il "me lo ha detto l'amico sindacalista ecc."
    E il bello è che invece che prendervela e incazzarvi con chi diffonde informazioni FALSE, state qui a criticare chi coloro li denuncia.
    Anche un bambino capirebbe che mi sono riferito non alla categoria laureati in legge, ma ai laureati in legge che danno come consiglio quello di compilare la domanda senza avere i titoli. Ma lo sanno quali sarebbero le conseguenze se mai (tutto è possibile...) fossero chiamati ad insegnare senza che siano stati valutati e controllati i titoli, e dopo fossero accertate le dichiarazioni false??

    Io ed altri utenti per, come dici tu, fugare i dubbi a chi si trova nella medesima barca abbiamo più volte spegato come funziona, citato i decreti, la pagina online del ministero per controllare i titoli ecc., dimmi in tutta onestà chi è che ha reso un servizio a questa discussione ed a coloro che la leggono??? io (seppur poco e con toni goliardici) o gianl (per citarne il più bravo e paziente) o quelli come te che continuano imperterriti ad esortare la gente a fare domanda nonostante non possieda i titoli??? SEI TU CHE AUTODISCREDITI LA TUA CATEGORIA.

    ma fammi il piacere...
    Ultima modifica di Nikke; 16-07-2007, 16:12.

    Commenta


      Nikke ma secondo me tu non hai molta vita sociale......se conosci così bene la normativa perchè continui a rispondere? io non capisco.......La fidanzata non ce l'hai?

      Commenta


        bhè sia io che la fidanzata il pomeriggio lavoriamo;

        perchè continuo a rispondere??? oltre che per divertimento scrivo a vantaggio dei "creduloni" che se leggono sto' forum, con tutte le *******te che la gente ci scrive propagandandole per verità vangelica sindacalista, pieni di false speranze corrono tutti a fare domanda anche se non hanno i requisiti (per poi tornare qui a domandare dove si trova il modello da compilare....) e per poi venire inesorabilmente espulsi dalla graduatoria, magari chiedendosi anche il perchè.

        Ma giustamente fanno il bene del forum coloro che scrivono le *******te, mica chi consiglia di leggersi cosa c'è scritto sul sito del ministero della pubblica istruzione...

        Commenta


          titoli di accesso

          Per favore, mi potete dire se a p. 2 del modello A2 devo usare una sottosezione diversa in cui inserire gli esami dati per le varie classi di concorso oppure alla prima voce "esami sostenuti prescritti per l'ammissione" metto tutti insieme anche se sono alcuni esami per la classe 43 e altri per 51 e 52? Grazie
          PS ovviamente ho una sola laurea, ma ho dato esami per più classi di insegnamento

          Commenta


            Originariamente inviato da Nikke Visualizza il messaggio
            Se ti sei letta la normativa, i titoli di accesso (perchè si tratta di titolo di accesso, e non di titoli ulteriori validi ai fini del punteggio per cui magari chiedere aggiornamento, anche se non so sia possibile) devono essere posseduti alla data del 23 luglio 2007. PUNTO. Scripta manent.
            Quindi chiunque, sindacalista con esperienza o meno, consigli di fare domanda anche in mancanza dei titoli previsti, commette un errore, perchè è CONTRARIO alla legge.

            A me la cosa che fa incazzare è che in questo modo su questo forum SI PROPAGANDANO INFORMAZIONI NON VERITIERE E DEL TUTTO MENDACI. Ci pensi alle centinaia di persone che leggono magari senza scrivere?? e a cui questi stupidi e continui post possono ulteriormente confondere le idee o generare false speranze??
            Scopo del forum secondo me deve essere per prima cosa lo scambio di informazioni e consigli che siano CORRETTI, VERITIERI, e non campati in aria sulla base del me lo ha detto tal dei tali; non dovrebbe essere scopo del forum la propaganda di informazioni FALSE come è stato fatto qui di continuo sul tema laurea in legge, opponendo ai decreti legge di riferimento il "me lo ha detto l'amico sindacalista ecc."
            E il bello è che invece che prendervela e incazzarvi con chi diffonde informazioni FALSE, state qui a criticare chi coloro li denuncia.
            Anche un bambino capirebbe che mi sono riferito non alla categoria laureati in legge, ma ai laureati in legge che danno come consiglio quello di compilare la domanda senza avere i titoli. Ma lo sanno quali sarebbero le conseguenze se mai (tutto è possibile...) fossero chiamati ad insegnare senza che siano stati valutati e controllati i titoli, e dopo fossero accertate le dichiarazioni false??

            Io ed altri utenti per, come dici tu, fugare i dubbi a chi si trova nella medesima barca abbiamo più volte spegato come funziona, citato i decreti, la pagina online del ministero per controllare i titoli ecc., dimmi in tutta onestà chi è che ha reso un servizio a questa discussione ed a coloro che la leggono??? io (seppur poco e con toni goliardici) o gianl (per citarne il più bravo e paziente) o quelli come te che continuano imperterriti ad esortare la gente a fare domanda nonostante non possieda i titoli??? SEI TU CHE AUTODISCREDITI LA TUA CATEGORIA.

            ma fammi il piacere...
            Non posso che quotare pienamente quanto detto da Nikke. C'è una normativa chiara che detta determinati requisiti, non penso sia difficile seguirla nonostante si possano avere dei dubbi. ma se certe cose non sono permesse non per questo bisogna accanirsi con chi dice semplicemente quello che è contenuto nella normativa che fino a prova contraria è legge!!
            se dopo un sindacalista dice una cosa, caxxi suoi, mica se dice di buttarci in un burrone ci buttiamo no??
            poi essendo un mese che a questo gli vengono fatte sempre le stesse domande ormai ne avrà le paxxe piene e preferirà rispondere "iscrivetevi tutti" che non perdere tempo a spiegare.
            Quindi non prendetevela con chi vi aiuta e vi risponde, e iniziate ad iscrivervi all'università per fare gli esami mancanti. al prossimo aggiornamento delle graduatorie sarete pronti per l'inserimento.
            Davide

            Commenta


              Allora ragazzi vi prego, voi che avete capito tutto potete rispondere al mio mess qui sopra? Il termine sta per scadere e ho paura di fare degli errori...

              Commenta


                Originariamente inviato da maribo Visualizza il messaggio
                Per favore, mi potete dire se a p. 2 del modello A2 devo usare una sottosezione diversa in cui inserire gli esami dati per le varie classi di concorso oppure alla prima voce "esami sostenuti prescritti per l'ammissione" metto tutti insieme anche se sono alcuni esami per la classe 43 e altri per 51 e 52? Grazie
                PS ovviamente ho una sola laurea, ma ho dato esami per più classi di insegnamento

                Ciao, io credo che gli esami richiesti per le varie classi di insegnamento vadano tutti scritti nell'apposita sezione "esami sostenuti prescritti per l'ammissione", che è l'unica voce apposita prevista. Per fugare ogni dubbio prova anche a chiedere anche consiglio sul forum di orizzontescuola.it; se fossero molti e non ti ci entrano potresti prevedere di allegare un foglio alla domanda.
                ciao

                Grazie a DavidWizard

                Commenta


                  Sì ma quindi ogni volta devo cambiare sezione? Ti spiego il modulo è fatto così
                  a) Titolo di studio:
                  anno accademico di conseguimento:
                  data di conseguimento:
                  presso : votazione:
                  esami sostenuti prescritti per l'ammissione:

                  b) Titolo di studio:
                  anno accademico di conseguimento:
                  data di conseguimento:
                  presso : votazione:
                  esami sostenuti prescritti per l'ammissione:

                  c) Titolo di studio: eccetera

                  Io volevo sapere se devo mettere tutto insieme o se in a) metto quelli della 43, in b) quelli della 50... in questo secondo modo però ogni volta devo ripeterelo stesso titolo di studio con la stessa data di conseguimento e votazione, cambierebbe solo l'elenco degli esami..
                  Grazie per avermi risposto subito!

                  Commenta


                    Secondo me (e sottolineo secondo me) a logica la prima che hai detto; le sezioni successive (b,c,d...) si riferiscono ad ALTRI titoli di studio che uno possiede e che potrebbero dar accesso ad altre classi; il tuo è solo uno (la tua laurea), ed è solo quello che ti dà accesso alle varie classi di concorso; a pagina 5 in alto (alla nota 13) infatti poi scriverai sempre A.
                    la seconda alternativa non credo sia corretta..

                    figurati, una delle poche domande con un senso di questa discussione..

                    Commenta


                      Ho capito!

                      Effettivamente a guardare la pag. 5 direi che hai ragione, è quello il modo corretto se si ha una sola laurea, farò così e domani spedisco la raccomandata, sperando che prima o poi mi assegneranno una cavolo di supplenza...
                      Grazie mille sei stato utilissimo: rapido gentile ed esauriente, ovviamente ti ho quotato
                      Auguri per tutto quanto!
                      Maria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X