annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ciao Elea, certo 8 esami sono tanti, però ci sono alcune università italiane che ti permettono di iscriverti con alcune materie a debito, penso un max di 3/4. Collegati con le varie uni e leggi attentamente il bando!penso sia uscito o esce a breve...
    ciao e in bocca al lupo
    G

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Angela Visualizza il messaggio
      ciao,mi dice su quale sito bisogna andare per vedere quante persone ci sono in graduatoria???del provveditorato della provincia interessata?non riesco mi aiutate?


      Collegati con gli usp dela provincia che ti interessano ....troverai un bel pò di materiale da studiare...ciao
      G

      Commenta


        #43
        Ragazzi ma oltre a guardare il numero di persone in graduatoria permanente non bisognerebbe guardare anche il numero di scuole presenti nella provincia? perchè se trovo poche persone ma ci sono anche poche scuole è ovvio che ci saranno comunque meno possibilità di essere chiamati no?
        Davide

        Commenta


          #44
          Ciao ragazzi,il punteggio attribuito per il posizionamento nelle graduatorie di istituto varia solo in base ai titoli posseduti o anche in base al tempo di permanenza in graduatoria?A parità di titoli è possibile scalare la graduatoria semplicemente con il decorrere del tempo o è indispensabile accumulare punteggio con le supplenze?Grazie per ogni eventuale risposta!

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Polveredistelle Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,il punteggio attribuito per il posizionamento nelle graduatorie di istituto varia solo in base ai titoli posseduti o anche in base al tempo di permanenza in graduatoria?A parità di titoli è possibile scalare la graduatoria semplicemente con il decorrere del tempo o è indispensabile accumulare punteggio con le supplenze?Grazie per ogni eventuale risposta!
            L'anzianità è una delle cause di precedenza solo in caso di parità di punteggio.
            E comunque credo che hai le idee ancora molto confuse: la graduatoria di istituto è annuale, non esiste un'anzianità, o, detta diversamente, tutti gli iscritti hanno la stessa anzianità.
            E' istituita a giugno e decade a giugno dell'anno successivo, quando viene istituita quella nuova.
            Se avessi letto i post precedenti avresti trovato uno mio precdedente con un paio di link, uno del sito del Ministero con i riferimenti normativi, le tabelle valutazione titoli ed i moduli di domanda, e l'altro di un sito in cui chi ha tanti dubbi può scioglierli.

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggio
              Non volevo dire che dai false illusioni, semplicemente do ragione a polvere di stelle quando dice che le graduatorie di terza fascia son strapiene.
              O è la classe 17/a dove sono incluso che è piena o ho sbagliato provincia, che comunque è al nord.
              Poi io avevo fatto domanda così senza informarmi su quali provincie fossere migliori ma semplicemente nella provincia di residenza.

              Sarei curioso anch'io di sapere se guardare le graduatorie permanenti come dice mimmo77 può essere un sistema utile??
              in ke provincia l'ìavevi fatta???prova a bergamo.. è una citta in cintinuo aumento di studenti per via dei numerosi stranieri che continuano a venire li..

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                in ke provincia l'ìavevi fatta???prova a bergamo.. è una citta in cintinuo aumento di studenti per via dei numerosi stranieri che continuano a venire li..
                In provincia di Padova...
                Davide

                Commenta


                  #48
                  Qualcuno mi spiega perchè in certe provincie trovo due tipi di graduatorie permanenti? una per ruolo e l'altra per supplenze? Cioè devo tener conto delle persone inserite in entrambe le graduatorie nello scegliere la provincia?
                  Davide

                  Commenta


                    #49
                    Grazie Gianl,sono già iscritto nelle graduatorie di istituto in terza fascia da 3 anni ma non sono mai stato chiamato e ora che devo reiscrivermi volevo capire se nel periodo precedente avessi maturato punteggio pur non avendo mai fatto alcuna supplenza.

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da giag75 Visualizza il messaggio
                      Ciao Elea, certo 8 esami sono tanti, però ci sono alcune università italiane che ti permettono di iscriverti con alcune materie a debito, penso un max di 3/4. Collegati con le varie uni e leggi attentamente il bando!penso sia uscito o esce a breve...
                      ciao e in bocca al lupo
                      G
                      Grazie mille giag effettivamente credo che aspetterò i bandi e valuterò solo dopo....ti ringrazio ancora e crepi il lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X