annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Stipendio Agenzia Dogane

x rambo

scusa ma sai perchè l'indennità di agenzia è più bassa per le dogane, rispetto alle altre ?(entrate, ambiente, territorio)

Almeno cosi sembra dalle tabelle sul CCNL

Tabella G

Valori in Euro da corrispondere per 12 mensilità

dal 1.1.2003

Posizione

economica Agenzia delle Dogane Agenzia delle Entrate,

Territorio, Demanio

Colonna 1 Colonna 2

Commenta

scusate ho fatto un pasticcio ecco la tabella a cui mi riferisco:

Indennità d'Agenzia

Posizione

economica Agenzia delle Dogane Agenzia Entrate, e

C1 132,28 231,84

-----------------------------------------------------------

Allego la tabella completa

Commenta

per alvol

da quel che ne so le indennità(I) si aggiungono alla retribuzione tabellare(T) per ottenere lo stipendio lordo(L)

quindi

L=T+I

dalle tabelle attuali per le dogane

T=1588 euro /mese 19042 annuo

I dipende dall'agenzia fiscale considerata

quindi varia a seconda che consideriamo agenzia del demanio,del terrirtorio ,dogane o entrate

come si ricava lo stipendio netto?

si decurtano le ritenute che dovremo pagare per oneri sociali(forse intorno al 9,89%,non ne sono sicuro sia questa per noi)

e dovremo pagare l'irpef in misura penso al 29%)

sono incerto ,comunque in base a quando detto in altri post

lo STIPENDIO NETTO dovrebbe essere intorno 1450-1500 euro

Commenta

Grazie Rambo,

purtroppo non si riesce a capire bene il tutto..

Un F1 dell'AE che conosco mi ha detto che lo stipendio netto è circa 1500 netti ma che alle dogane si guadagna di +, ma questo non corrisponde con le cifre delle tabelle.

Infatti dal CCNL del 2004 dice che dal 1.1.03 il lordo tabellare x 12 mesi è 17855,12, l'indennità di agenzia x 12 mesi è 1587 quindi

17855+1587 = 19442 /12 è circa 1620 euro mensili.. mi sà che c'è qualcosa che ci sfugge!?

Commenta

Credo di poter intuire....dai discorsi che fate....che siete tutti passati....altrimenti che senso avrebbe.....colgo la pallaa al balzo....se qualcuno di voi è stato assunto......ha notizie su un eventuale allargamento anche agli idonei......mi riferisco in particolare alla regione lombardia......ovviamente io sono un idoneo......altrimenti il mio discorso nn avrebbe senso.......grazie comunque a chiunque mi dia un piccolo segno di speranza.

Commenta

Mi riferisco....per meglio farmi capire....al concorso agenzia dogane per 150 collaboratori tributari, di cui 60 in Lombardia.

Commenta

alfol almeno come linea di principio hai capito che lo stipendio lordo

=retribuzione tabellare(19042 annui + tredicesima)

--->1588 euro mese

+ indennità di agenzia(varia da dogane ,entrate e cosi via perchè previsto cosi)

da una tabella excel ma non so se ancora valida vi erno 2 indennità(di agenzia e amministrazione se non ricordo male)

ora mi sembra che indennità di agenzia era conglobata a quella di amministrazione.

Morale secondo questa tabella dell'alfi ..si deduceva

Stipendio lordo 2178 euro

come si calcola lo stipendio netto?

penso devi dedurre i contributi sociali(per fondo pensione) nonche contributi sindacali

ottieni cosi penso l'imponibile(con altre correzioni deduzioni).

cioe la base su cui calcolare l'irpef

levando l'irpef ottieni il fatidico stipendio NETTO

Non sapendo bene come si calcola possiamo fare solo stime approssimative

ciao

Commenta

per desperado

devi cercare un forum che parli del tuo concorso..

qui siamo penso tutti per quello per programmatori alle dogane

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] OHPS [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] SCUSATE.....TOLGO IL DISTURBO!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

novita

sullo stipendio

Commenta

Sto operando...
                      X