Ho cercato sul sito dell'ARAN...ma ci sono molti contratti e non ci ho capito molto.
Mi sembra di aver letto che a un C1 spetta uno stipendio annuo lordo di circa 19.000 euro...ma alla luce di quanto detto in questo forum...mi sembrano pochini.
Nel vecchio forum, infatti, mi era sembrato di leggere che lo stipendio all'Entrate era di circa 1400 euro netti al mese...e che alle Dogane si guadagnava pure qualcosa in più.
Se traduco 19.000 euro lordi l'anno in un netto mensile...ottengo si e no 1.100 euro netti al mese...e i conti non mi tornano.
tu fai riferimento allo stipendio tabellare, poi ci devi aggiungere l'indennità di agenzia sempre per ogni mese. Non so a quanto ammonti ma dovrebbe essercene menzione sempre nei contratti.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto gio, 16 marzo 2006 18:46</td></tr><tr><td class="quote">
lo stipendio netto dovrebbe essere con l'aumento a partire dal
l'1 feb circa 1580 ¤
invio tabella
ciao
</td></tr></table>
rambo ma per tutte le agenzie? Questo stipendio vale anche per i prossimi assunti all'a.e.?
Commenta