annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, ringrazio come sempre, coloro che si muovono attivamente per farci avere info! anch'io naturalmente sottoscrivo l'istanza! Aurelia Finistrella (Sicilia). grazie ai ragazzi che si stanno impegnando con l'istanza nell'interesse di tutti!
    per Elisabetta: ti ho mandato una mail, così hai il mio indirizzo!

Commenta

Rosy 74, se vuoi sottoscrivere l'istanza mi devi dare il tuo indirizzo di posta elettronica in modo che io possa inviarti l'istanza e le indicazioni per sottoscriverla!Puoi mandarmi una mail al mio indirizzo: elisabettaferrari@tele2.it

Per il resto, grazie per le informazioni! Se ne hai altre o più specuifiche sull'argomento daccele!!
      Ciao Elisabetta

Commenta

Ciao a tutti, quando le cose devono funzzionare e non funzionano.... il fax che vi ho dato sembra abbia dei problemi di ricezione per cui se provando non ci riuscite, non vi affannate troppo e inviatemi per lettera (il mio indirizzo sta in fondo all'istanza) la delega, tanto possiasmo aspettare qualche giorno e non credo che le poste siano così lente!!!Basta che me lo diciate, così aspetto che arrivi la lettera prima di inviare l'istanza. Scusate l'inconveniente! Ciao Elisabetta

Commenta

il fax è definitvamente rotto per cui mandatemi al delega per posta!! Mi dispiace ciao Elisabetta

Commenta

Originariamente inviato da ROSY74 Visualizza il messaggio
            ...qualche settimana fa nell'ambito della giustizia minorile hanno assunto 6 persone...
            E' probabile che il riferimento sia all'autorizzazione ad assumere n. 6 unità presso il DGM, avvenuta tramite DPCM dello scorso 17 novembre.
            In caso contrario, infatti, saremmo venuti a conoscenza in qualche modo di queste assunzioni di cui, del resto, non c'è traccia su nessun Bollettino Ufficiale del Ministero. Inoltre, gli unici concorsi in ballo, se parliamo di assunzioni di personale amministrativo del DGM, sono solo il nostro e quello per esperti linguistici (di cui devono ancora pubblicare la graduatoria).

*Marco*

Commenta

una bella notizia, io cerco di essere fiduciosa

Giusto per "annullare" le ultime di TRISTEZZA vi dico la mia:

attraverso contatti personali, davvero personali, e fortunati sono riuscita a parlare con qualcuno che lavora da anni all'interno del ministero funzione pubblica e ho chiesto in merito alla circolare n.6 quella relativa al blocco assunzioni.

la persona che ho contattato mi ha tranquillizzata in merito alle nostre assunzioni ovvero mi ha detto che intorno ad aprile-maggio le nostre assunzioni si sbloccheranno. già adesso si sono sbloccate 120 assunzioni di un corso- concorso per dirigenti funzione pubblica (non mi sono documentata in merito però) e via via procederanno con gli altri blocchi.

tutto questo l'ho sentito con le mie orecchie. io sono fiduciosa così come lo è stata la persona con cui ho parlato.

non so di più ma spero che questo possa farvi stare tutte un pò meglio. a me ha fatto questo effetto.

buona serata
              e teniamoci sempre in contatto

Commenta

Grazie mille Paoletta,
                soprattutto per l'ottimismo di cui ti fai portatrice
                Ce ne vuole davvero parecchio, l'attesa altrimenti è logorante.
                Quasi quasi mi metterei a cantare quella vecchia canzone che fa "tristezza, per favore vai via...."

*M*

Commenta

Ciao a tutti e grazie, Paoletta, per queste ultime informazioni condivise! Io voglio essere fiduciosa per voi vincitori e...chissà, perchè no? magari anche per noi idonei
                  @ Marco, mi hai fatto ridere con la tua canzoncina...sei tremendo, eheheh
                  Buonanotte a tutti!

Commenta

Se questo è vero, Paoletta ti amo follemente!!!
                    Per la verità una voce simile mi è stata riferita l'altro giorno da una futura collega che però non l'ha scritta sul forum perchè non aveva modo di verificare. Fonti diverse, stessa voce...che sia vera? Speriamo e incrociamo le dita!
                    Ciao Elisabetta

Commenta

Anch'io sottoscrivo l'istanza e ho già inviato tutto a Elisabetta. Voglio ringraziare lei, Marco e tutti quelli che si stanno attivamente muovendo per ridarci energia e voglia di lottare. Stamattina mi sono svegliata positiva: l'utopia non è l'impossibile, ma come scrive Bertin, è il non-ancora! E in questo, un grazie speciale a Paoletta! :-D

Forza e coraggio!
                      Myriam Barrale (Sicilia)

Commenta

Sto operando...
                      X