annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena letto il decreto mille proroghe, entrato in vigore il 31 dicembre 2009, prendetene visione colleghi, chissà se fino al 31 dicembre 2010 si muoverà qualcosa anche per noi...dateci notizie sull'istanza!ciao

lo trovate su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. è il decreto n.194 del 30 /12/2009

Commenta

Claudia Di Costanzo (Sardegna)

Commenta

Cari Claudia D. e Cicciofaz,
        visto che vi vedo collegati vi agiorno: L'istanza è quasi terminata, dobbiamo solo metere i nomi dei sottoscriventi con i dati anagrafici; se mi mandate una mail con i vostri dati io vi invio l'istanza così la potete leggere. Abbiamo un problema firma che stiamo provando a risolvere, perchè non basta scrivere i nomi; se avete idee ditecelo!
        La mia e -mail è elisabettaferrari@tele2.it
        Ciao Elisabetta

Commenta

anch'io sottoscrivo: Silvia Vigilante Rivieccio. (Campania).

Commenta

Istanza

Come già comunicato a Marco via mail concordo per l'invio dell'istanza.
            Rita Scandura (Sicilia)

Commenta

Paola Toscano (Sicilia)

Commenta

Per Paoletta 78 e Cicciofaz:
                non ho i vostri indirizzi e-mail per aggiornarvi sull'istanza che oramai è pronta per partire; per favore contattatemi con una mail al mio indirizzo elisabettaferrari@tele2.it così vi invio l'istanza definitiva e vi spiego gli ultimi dettaglio (ho bisogno di una vostra delega). Ciao Elisabetta

Commenta

incertezze e certezze

Da fonti ufficiose , ho appreso con mia grande tristezza che pare che qualcuno voglia invalidare il concorso, in quant vi siano dei difetti formali gravi. Questa notizia è da Prendere con le molle

Commenta

cari ....(a questo punto)possibili colleghi, scusate se non scrivo niente di nuovo, ma non ho realmente nessuna notizia a riguardo.
                    tra la'ltro mi sconvolge questa ultima notizia di un eventuale ...annullamento.....ma sono pazzi???????!!!!!

cmq, l'idea dell'istanza mi sembra sensata. invio quanto prima il mio indirizzo mail.
                    ciao a tutte

Commenta

a sto punto fosse vero ciò che ha scritto tristezza dovremmo organizzarci seriamente per creare una tale attenzione sulla questione ...va beh mi fermo qua che sto allattando e nn vorrei avvelenare mio figlio..
                      come fare ad averne la certezza?

Commenta

Sto operando...
                      X