annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tristezza Visualizza il messaggio
    Perche non andiamo fuori il dgm e quando vediamo il presidente non gli domandiamo qualcosa, ho letto non ricordo su quale sito che ci sara un innaugurazione della nuova struttura penale di roma mi pare ipm o cpa andiamo li

Sono daccordo! se decidiamo di andarci organizziamoci per tempo (io sono siciliana...roma nn è lontana ma....).
    Io ci sono, "contiamoci" e andiamo
    paola

Commenta

ecco..ci

carissimo forum,
      nn ho mai smesso di seguirvi ma nel frattempo ho partorito e così nn ho la possibilità di scrivere ne di raccogliere info come prima..
      cmq tra una decina di giorni vedrò persone che lavorano al tm di torino quindi se ci fossero novità posto subito.

approvo anche l idea di parlare direttam col capo dgm ma gli chiederei incontro formale,che dite?

Commenta

Si vero, sono d'accordo con te è meglio cominciare con un incontro formale, anche perchè secondo me se ci presentiamo davanti al Cpa/Ipm in 89 ci fanno subito andare via e non otterremo nulla se non indispettire, che non è il nostro scopo.
        MA come fare per avere un incontro ufficiale? Come ci presentiamo? Forse avremmo bisogno dell'aiuto di un sindacato....
        Pensiamoci sul da farsi, comunque, tanto il tempo ce lo abbiamo!!
        E tanti auguri per la tua maternità!!! (beata te, tra l'altro!)
        Buona serata Elisabetta

Commenta

grazie! spero di essere assunta prima di mettermi a pensare al secondo.. ;-)
          inanzitutto cerchiamo di capire quanti noi effettivam parteciperebbero all incontro eventuale col capo dgm.
          io, per ovvi motivi nn credo di potere..a meno che passi qualche mese e purtroppo è molto probabile...

Commenta

nuovo DPCM di autorizzazione ad assumere

Rapido aggiornamento.
            Allego copia di un recente DPCM (17 novembre 2009) di autorizzazione ad assumere personale, a norma dell'articolo 1, comma 523 della legge n. 296/2006.
            Include l'autorizzazione ad assumere 6 unità al DGM. Se siano per educatori o meno, però, non è specificato.
            Ringrazio Giuseppe (Ken33) per la preziosa segnalazione.

*Marco*

Commenta

x Elisabetta

Ciao Elisabetta,
              hai qualche problema con la casella di posta?
              Ho provato a scriverti, ma mi torna tutto indietro...boh!

*M*

Commenta

DPCM in allegato...

Scusate,
                ecco l'allegato di cui parlavo nel msg precedente.
                File allegati

Commenta

una vincitrice in più in campania

Scusate l'ennesimo intervento della giornata.
                  Giusto a titolo informativo: sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia, n. 24 del 31 dicembre 2009, è riportato lo scioglimento della riserva con cui avevano approvato le graduatorie di merito del nostro concorso. E' stato infatti accolto in via definitiva il ricorso presentato da una candidata della Campania, la quale è ufficialmente integrata in graduatoria, collocata al 6° posto dei vincitori della graduatoria della regione Campania.
                  Trovate tutto a pag. 48 del Bollettino in allegato.

*M*
                  File allegati

Commenta

ma che laurea aveva?

Non capisco come mai una laurea possa essere ritenuta incompatibile con quella richiesta dal bando...e poi diventarla...ma va bè...

Io abito a un paio d'ore...o tre...da Roma, per cui io potrei essere presente all'incontro a Roma...anche se nel frattempo ho vinto un concorso come educatore a tempo indeterminato nel mio comune....quindi lavoro a tempo pieno. Quando arriverà la chiamata deciderò...valutando l'ipotesi di lasciare il mio posto ad un idoneo non vincitore...dipenderà molto dallo stipendio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                      carissimo forum,
                      nn ho mai smesso di seguirvi ma nel frattempo ho partorito e così nn ho la possibilità di scrivere ne di raccogliere info come prima..
                      cmq tra una decina di giorni vedrò persone che lavorano al tm di torino quindi se ci fossero novità posto subito.

approvo anche l idea di parlare direttam col capo dgm ma gli chiederei incontro formale,che dite?

si, certo è bene chiedere un incontro formale

Commenta

Sto operando...
                      X