annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io ho pensato alle colleghe o colleghi dell'Abruzzo.....chissà se ci sarà più il Ministero....

Io dal 14 aprile sarò assunta come educatore professionale ai servizi sociali del mio comune (alla fine tanto studio ha premiato!), così non sarò più disoccupata e finirà l'ansia dell'attesa!
    Non posso dire con certezza ancora che rinuncerò a mio posto (un posto al Ministero è una conquista preziosa che per rifiutarla bisogna pensarci bene), ma magari c'è 1 posto in più per chi è nella nazionale...o per chi in Abruzzo non ha più il Ministero....

Commenta

grande cri, complimenti!! e che rapidità...

Commenta

Bravissima Crisitna!!! Complimenti e auguroni!!!

Commenta

Per Cris: auguroni e complimenti.

Per i colleghi/e abruzzesi: un abbraccio fortissimo!

Commenta

Cris, stessa sorte: a giugno parto per Rimini, mi ha convocata il Comune! Per il momento, solo un tempo determinato, però. Ergo: non rinuncerò al mio posticino al Ministero - se e quando arriverà. Ma se a fine stagione mi confermano il tempo indeterminato, il mio posto lo lascio a Sissi: se po' ffà? Bacioni a tutte!

Commenta

in bocca al lupo a chi come si dice a Roma "ha svoltato"!!! Speriamo che la scia di fortuna coinvolga anche tutti noi che aspettiamo fiduciosi...io per il momento porto notizie non del tutto buone, o comunque non so a seconda di come le si interpreta: proprio questa mattina dal direttore del Cpa di Roma ho saputo che il Ministero ha intenzione di assumere 9 persone nella seconda metà di quest'anno e che tutte le altre assunzioni sono rimandate al 2010, con i modi ancora da definire (se tutte insieme o scaglionate). Queste informazioni lui le ha avuto in modo informale parlando con l'ufficio del personale del Dipartimento ma nella pratica lui stesso dice che non è nulla di realmente ufficiale, quanto piuttosto un'intenzione del Ministero da attuare solo dopo l'autorizzazione del Ministero della Funzione Pubblica, ma si aspettano che tutto si riuscirà a concretizzare.
              Ancora non si sa, almeno a Roma, quali regioni sarebbero coinvolte in questa prima fase, probabilmente la sicilia ma a suo dire anche le regioni del nord Italia dove ci sono situazioni di grave carenza di personale.
              Sicuramente, ahimè, il Lazio non è coinvolto adesso, per cui io mi rassegno...
              Per tutti gli altri il mio direttore mi ha detto che non sa proprio che previsione fare, sia perchè adesso l'attenzione è rivolta a cercare di assumere questi primi 9 e per fare ulteriori previsioni si aspetta di vedere le cose come vanno, sia perchè questo modo di procedere con le assunzioni scaglionate per lui è un fatto nuovo e non sa cosa aspettarsi; l'intenzione sembra comunque quella di procedere di seguito nel 2010, senza aspettare troppo tempo ma appunto non si sa come.
              Credo di aver capito che il problema sia di autorizzazione economica da parte della Funzione Pubblica, che viene concessa in modo piuttosto limitato per cui probabilmente nessuno può fare previsioni perchè non sa cosa sarà autorizzato il prossimo anno.
              Il tutto è un pò inquietante...anche se per la verità di buono c'è che il Ministero vuole assumere veramente, che non si sta facendo un sonno perchè il sistema si sta muovendo finalmente, per cui forse il tempi che oggi ci sembrano eterni nella pratica forse saranno più brevi....speriamo davvero!
              RIfletto anche che, a prescindere dal numero reale degli assunti - 5, 6, 9 - le informazioni che girano un pò in tutta Italia sono attendibili per cui almeno sappiamo di avere, anche per il futuro, delle buone fonti e poi se questi nuovi colleghi entreranno...avremo delle fonti interne in più! Buona Pasqua a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Viviana82 Visualizza il messaggio
                Ergo: non rinuncerò al mio posticino al Ministero - se e quando arriverà. Ma se a fine stagione mi confermano il tempo indeterminato, il mio posto lo lascio a Sissi: se po' ffà? Bacioni a tutte!
                ......magari non se pò ffà...però conta il pensiero e ti ringrazio, amica mia

Approfitto della mia incursione per augurare BUONA PASQUA a tutti voi, colleghi...che sia soprattutto serena e senza altre notizie spiacevoli, come quelle giunte a noi dall'Abruzzo. Naturalmente il mio abbraccio più forte va proprio ai colleghi che hanno subito questa devastante tragedia.

Commenta

Augurissimi di buona Pasqua a tutti voi!!!

Commenta

buon goirno a tutti/e, buona Pasqua ed un abbraccio particolare ai colleghi abruzzesi.Da quanto leggo le notizie non sono poi così negative, da quello che ne so quì a napoli circolano voci contrastanti. fonti attendibili dicono sia che ci vorrà tempo ma sia che i vertici degli ipm napoletani si aspettano le assunzioni entro fine anno.voglio pensare ke sia così!!!un abbraccio a tutti/e e complimenti ha chi ha già trovato altro!!!

Commenta

Affinchè la Pasqua di Nostro Signore infonda nei nostri cuori Pace e Serenità..auguro a tutti voi una Buona Pasqua!!

Commenta

Sto operando...
                      X