![Smile](https://forum.concorsi.it/core/images/smilies/smile.png)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
care ragazze e ragazzi auguroni di cuore a tutti i vincitori e un mega in bocca al lupo agli idonei....siamo stati tutti grandi!
Come al solito, insieme alla gioia della notizia, non poteva mancare qualche noia!!!
Mi è appena arrivata un'ennesima richiesta di accesso agli atti "per fini di studio" da parte di una candidata che non ha superato le prove scritte del concorso: una certa Francesca Ruggiero, che per di più ha omesso anche i suoi dati, al contrario delle precedenti candidate che avevano richiesto accesso agli atti. E' arrivata anche a voi un raccomandata simile? Tra l'altro, ha richiesto la visione degli atti scritti di un solo candidato, ma non è cmq specificato il mio nome. Qualcosa del genere anche a voi? Un bacio a tutti!
P.S.....per la serie.....la lettera del dipartimento accompagnata alla richiesta della candidata è anche sbagliata: fa riferimento a delle prove scritte sostenute il 23 e 24 settembre 2008.......che pazzi!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ang Visualizza il messaggioP.S.....per la serie.....la lettera del dipartimento accompagnata alla richiesta della candidata è anche sbagliata: fa riferimento a delle prove scritte sostenute il 23 e 24 settembre 2008.......che pazzi!!!!!
Un saluto a tutti e buon weekend.
Commenta
-
Salve a tutti..io ho una notizia, in realtà non molto positiva (per lo meno a mio parere): la graduatoria è stata allungata da 2 a 4 anni..non so, ma ad intuito mi viene da pensare sia un escamotage perchè già hanno annusato che non ce la farebbero mai ad assumere tutti 80 in soli 2 anni e li vogliono scaglionare!Naturalmente è una mia deduzione, può anche darsi sia solo per essere sicuri di assumere tutti tutti idonei compresi..boh!Dipende da come la si vuole interpretare..io per natura non sono ottimista..ma stavolta voglio sperare che tutto si risolva il prima possibile..a questo punto siamo così vicini..!!!buon fine settimana!
Commenta
-
No, non credo..e infatti già questo mi pare strano, tanto più che non pensavo fosse possibile farlo a discrezione!L'ho saputo tramite telefonata al Dgm, il cognome della signora non lo ricordo..non ho chiamato io, ha chiamato una signora che lavora al cgm e che mi ha fatto il favore per sentire quanto sarebbero stati lunghi i tempi di attesa.
Commenta
Commenta