annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno vuole inviarmi l'indirizzo di Silvia (così mi rimane per quando si deciderà di inviare la lettera), la mia mail è sissikel@hotmail.it
    Ciao a tutti

Sissi, quando ricevi l'indirizzo di Silvia me lo giri? Il mio è lauracosta@virgilio.it
    Grazie mille

Commenta

Volevo aggiungere che la proposta di Marco mi sembra buona. Si potrebbe mandare un'unica lettera a nome dei sottoscriventi ed allegare le copie dei nostri documenti d'identità firmati. Dà maggiormente l'idea di un'azione collettiva piuttosto che mandare tante lettere separate. Che ne dite?

Commenta

La accendiamo?

Ragazzi, ho modificato, infine, con "congrua rappresentanza", mi è sembrata la frase più precisa.
        Vi allego come segue.
        Attendiamo il 15, dunque, e nell'eventualità in cui la graduatoria non sia ancora pubblicata, il giorno successivo inviamo tutti la lettera a Silvia secondo le modalità indicate, la quale aspetterà fino a martedì 20 (c'è la domenica di mezzo, altrimenti avremmo fatto il 19) e poi andrà a consegnare personalmente al Ministero.
        Va bene così?
        File allegati

Commenta

l'idea di una lettera unica mi piace più che tante lettere...è vero che mancherebe così "l'effetto malloppone"...ma tanto una o più...credo faccia lo stesso!!!
          Io ho già chiesto l'indirizzo a Silvia, quando si arriva alla stesura definitiva spedisco.
          Vi ringrazio per le energie che mettete...io mi accodo, ma non ho molte energie....sto studiando il concorso nel mio comune...non si finisce più!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggio
            l'idea di una lettera unica mi piace più che tante lettere...è vero che mancherebe così "l'effetto malloppone"...ma tanto una o più...credo faccia lo stesso!!!
            Anch'io concordo con Marco, Laura e Cris: tanto il Dgm, o una lettera o 50, se non vuole rispondere non risponde comunque...
            P.s. Laura, ti mando l'indirizzo di Silvia, Baci

Commenta

Buongiorno!
              Ho appena chiamato al call center: l'impiegata mi ha detto che probabilmente la prossima settimana avranno qualche notizia da darci, perché la graduatoria avrebbe dovuto essere già pronta a fine 2008.
              A questo punto, aspettiamo il prossimo bollettino...?

Commenta

credo che aspettare qualche giorno non cambi nulla, anche se poi smetterei di chiamarli definitivamente.
                saluti a tutti!

Commenta

Graduatiria

Buongiorno a tutti,
                  ho appena chiamato l'Uff concorsi...mi hanno detto che la graduatoria è appena tornata dalla ragioneria!!! Quindi ci devono lavorare su e poi la pubblicano...la persona che mi ha risposto è stata molto sbrigativa e non mi ha lasciato il tempo di chiedere altro!!! Speriamo che ci facciano sapere nei prossimi giorni...incrociamo le dita!

Buona giornata
                  Laura

Commenta

Eh si, a questo punto direi che conviene aspettare...speriamo bene!

Commenta

Ciao, avevo il pc in assistenza...

Ho visto le vostre proposte e mi sembrano buone.

Per quanto riguarda la sottoscrizione, tuttavia, sarebbe giuridicamente più corretto che ciascuno di noi firmasse la lettera in originale (ho chiesto un parere al mio ragazzo che fa l'avvocato).
                      Successivamente potremmo inviarla o direttamente a mezzo raccomandata AR, oppure avvalendoci della collaborazione di Silvia, a partire dal 16 di gennaio. Che ne dite?

Ciao e buona serata!

Cerby

Commenta

Sto operando...
                      X