annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazze, provate a rileggere il nostro bando a pagina 3 dice "Considerato che le assunzioni in servizio dei vincitori del concorso saranno subordinate alle autorizzazioni concesse, con appositi decreti del Presidente della Repubblica e del Ministero dell'Economia e delle Finanze e che tali autorizzazioni saranno condizionate da criteri scaglionamenti degli ingressi"

Non voglio fare la parte della pessimista ma solo farvi notare questa cosa...e chiedervi cosa ne pensate...

Commenta

e' inutile aspettare cari colleghi, il sito della giustizia verrà aggiornato il 7 gennaio...speriamo almeno di scoprire qualche bella notizia...
      Per quanto riguarda le autorizzazioni per le assunzioni l'unica mia speranza è che accelerino, nonostante la mancanza di fondi, perchè è lampante la mancanza di educatori nella maggior parte dei cgm!
      Buone feste a tutti/e!!!

Commenta

No, credo che il Bollettino Ufficiale venga pubblicato ugualmente, è la sezione news che resta ferma.
        Cmq, per oggi nulla... speriamo in domani...

Commenta

Come non detto...
          Altro bollettino ufficiale...altri 15 gg (speriamo...) di attesa
          Che dire...BUON ANNO A TUTTI GLI ASPIRANTI EDUCATORI (compreso me), speriamo che il 2009 porti buone nuove!!

Commenta

Ma che palle!!!
            Ci avevo sperato sul serio, su quest'ultimo bollettino...
            Buon anno a tutti voi: il prossimo dicembre, speriamo di non avere tempo di festeggiare...

Commenta

Care colleghe e colleghi di.....avventura, prima di tutto vi faccio i miei auguri posticipati di buon natale!
              Per quanto riguarda la "questione graduatorie" sinceramente penso che i tempi siano ancora lunghi per l'approvazione e la pubblicazione. Ieri, ho visitato con attenzione il sito del ministero giust per cercare di capire come si fossero regolati per le graduatorie del 15 dic (Quelle per educat del settore adulti). Con mio stupore ho notato che, in realtà, c'era un comunicato risalente al mese di ottobre che rimandava la pubblicazione delle graduatorie al 15 dicembre: due mesi dopo. E' pur vero che si tratta di un altro dipartimento, ma suppongo possano fare qualcosa di simile anche con noi. A questo punto, penso sia il caso di inviare una comunicazione in cui si richieda quanto meno un'informativa sul presunto periodo di attesa. Sinceramente ho aspettato con relativa calma fino ad ora, ma suppongo sia del tutto inopportuno lasciare 89 persone in un'attesa indefinita senza avere nemmeno una comunicazione ufficiale a tal riguardo!Penso rientri nei nostri diritti essere informati su che cavolo faremo da qua.....all'indefinito! E' un'attesa che durerà ancora giorni, o mesi?Non so voi, ma io lavorativamente mi "arrangio" tra tirocini con borsa e progettini vari: devo continuare a barcamenarmi così ancora solo per un mesetto, o devo continuare a cercare seriamente lavoro, magari anche con la prospettiva di trasferirmi, dato che non c'è granchè nella mia zona?Penso condividiate molti di questi dubbi, quindi proporrei di ritelefonare dopo il 6 e in caso di comunicazioni altrettanto ambigue e aleatorie, di agire in maniera più diretta e ufficiale, come tra l'altro, già è stato proposto da qualcuna di voi. Che ne pensate?Chiediamo almeno una comunicazione ufficiale da parte del dipartimento, come è stata data per l'altro concorso.Preferisco sapere ufficalmnte di dover attendere ancora tre mesi, piuttosto che stare con l'ansia ed elemosinare volta per volta informazioni in via ufficiosa e sperare.....nel "miracolo pubblicazione", no?!
              Baci a tutte e tutti!
              Buon veglione!

Commenta

e ancora nulla...la vedo brutta...
                ad ogni modo AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI e speriamo di avere notizie al più presto!

Commenta

D'accordo con ang.
                  In altri concorsi ho visto che le graduatorie venivano invece pubblicate sul bollettino e a posteriori ne veniva dato l avviso sul sito della giustizia.
                  Buon anno a tutti

Commenta

E inizierei a chiedere serietà anche ai vari call center e ufficio concorsi: meglio la verità ovvero che non se ne sa nulla piuttosto che notizie infondate.
                    Io, dal canto mio, sulle notizie infondate di graduatorie e assunzioni imminenti ci ho rimesso il mio lavoro a tempo pieno.

Commenta

ciao, intanto buon 2009, spero che porti a tutte noi il lavoro tanto atteso e sudato!!! Anche io credevo e speravo che non facessero passsare l'anno senza pubblicare la graduatoria, visto che è pronta poi.....ma se così non è stato ci sarà un motivo (spero valido). Per quanto riguarda l'avviso di pubblicazione per il concorso dap credo sia stato fatto perchè ci sono state pressioni nell'avere notizie in merito da parte dei candidati e dei comitati che nel frattempo si erano costituiti. Non necessariamente deve seguire questo iter anche la nostra graduatoria, anzi mi auguro di no e mi illudo di avere la prima bella notizia del 2009 molto presto....

Commenta

Sto operando...
                      X