annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
    Dall'altro forum (Orny)

"b.sera a tutti ieri ho telefonato al ministero, ho parlato con una signora molto gentile la quale mi ha detto che sia la graduatoria che la richiesta di assunzioni sono gia state mandate agli uffici competenti ora si aspetta solo che siano autorizzate e pubblicate.per i tempi non si sa di preciso. per quanto riguarda le assunzioni mi parlava di un concorso fatto tempo fa per il quale erano state richieste 62 assunzioni,ne sono state fatte solo 2.non vorrei creare allarmismi inutili anke xkè non ha specificato il tipo di concorso.speriamo bene b.notte a tutti!"
    Le 62 assunzioni a cui fanno riferimento sono quelle relative al concorso di operatore di vigilanza presso il DGM indetto nel 2004 e di cui io faccio parte.
    Per chiarire, sono una idonea al suddetto concorso. Se avete notizie in merito al mio concorso fatemi sapere. Spero di esservi stata utile.

Commenta

Anche se nettamente in ritardo faccio a tutti i miei più cari auguri.. e speriamo che l'anno nuovo ci porti belle notizie e non solo kili di troppo da panettone o struffoli!!baci

Commenta

auguro a tutte e tutti che domani sul bollettino esca la graduatoria..

Commenta

forza....ultimo bollettino del 2008........FACCI SOGNARE!!!!!!
          auguri di buon natale!!! buon anno lavorativo a tutti

Commenta

Niente per ora... ma il 15 è stato pubblicato dopo mezzogiorno... uff...

Commenta

Ho controllato anch'io...ancora nulla...magari lo pubblicano più tardi.

Commenta

Secondo me non esce neanche oggi la graduatoria... ieri al telefono mi hanno detto che non sanno quando uscirà...

Commenta

Anche secondo me non la pubblicheranno. E per l'ovvia ragione che le graduatorie hanno vita ben definita..e piuttosto breve. Dopo due anni tutto scade, se la pubblicassero adesso, ma non ci fosse denaro pubblico per un tempo piuttosto lungo..il rischio sarebbe quello di vedere scaduta la graduatoria ben prima di aver assunto qualcuno! Immaginatevi dover ripreparare un concorso daccapo! Credo che sia loro intenzione aspettare per questo motivo di forza maggiore. Per lo meno è quella che mi sembra la conclusione più logica, non mi va di pensare che ci hanno solo preso per il ****!!

Commenta

sono d'accordo ma non credo che possa scadere la graduatoria senza assunzioni e quindi che si debba rifare il concorso.. Non demoralizziamoci anche se non dovesse uscire oggi..

Commenta

"Ai sensi dell'ultimo comma dell'art. 20 della legge 23 dicembre 1999 n. 488, le graduatorie dei vincitori rimangono efficaci per un termine di ventiquattro mesi dalla data della sopra citata pubblicazione."

Il che vuol dire che resta aperta e valida per due anni dalla pubblicazione indipendentemente dal fatto che siano stati assunti una persona o tutti ottanta o nessuno proprio! Io non sono affatto demoralizzata anzi, dico che è meglio così, meglio che aspettino a farla uscire piuttosto che farlo quando ancora non sono stati destinati sufficienti fondi per le nostre eventuali assunzioni! E poi resta comunque il fatto che se un concorso è stato indetto e portato velocemente a termine..è perchè di noi ne hanno assai bisogno!

Commenta

Sto operando...
                      X