annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.... che tristezza... Mi sa che a breve ci converrà ripensare alla lettera da inviare a gennaio, almeno ci teniamo pronti...auguri a chi ce l'ha fatta al Dap!

Commenta

Ciao ragazze "finalmente" è uscita la graduatoria DAP, anche se in realtà la posizione si conosceva già poichè la comunicavano telefonicamente chiamando il dip. Cmq è un passo importante per accellerare le assunzioni....circa 80/100 unità saranno assunte nel 2009, il resto nel 2010. Per quanto riguarda noi, sob che delusione, aspettare, aspettare e ancora aspettare.

Commenta

Dall'altro forum (Orny)

"b.sera a tutti ieri ho telefonato al ministero, ho parlato con una signora molto gentile la quale mi ha detto che sia la graduatoria che la richiesta di assunzioni sono gia state mandate agli uffici competenti ora si aspetta solo che siano autorizzate e pubblicate.per i tempi non si sa di preciso. per quanto riguarda le assunzioni mi parlava di un concorso fatto tempo fa per il quale erano state richieste 62 assunzioni,ne sono state fatte solo 2.non vorrei creare allarmismi inutili anke xkè non ha specificato il tipo di concorso.speriamo bene b.notte a tutti!"

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
          Dall'altro forum (Orny)

"b.sera a tutti ieri ho telefonato al ministero, ho parlato con una signora molto gentile la quale mi ha detto che sia la graduatoria che la richiesta di assunzioni sono gia state mandate agli uffici competenti ora si aspetta solo che siano autorizzate e pubblicate.per i tempi non si sa di preciso. per quanto riguarda le assunzioni mi parlava di un concorso fatto tempo fa per il quale erano state richieste 62 assunzioni,ne sono state fatte solo 2.non vorrei creare allarmismi inutili anke xkè non ha specificato il tipo di concorso.speriamo bene b.notte a tutti!"
          Che bella notizia!
          cmq anche qui a messina gira voce che sia tutto già fatto (graduatorie e richiesta assunzioni) ....si aspetta solo l'ok dall'alto.

ciao

Commenta

Ragazzi vi auguro un Serenissimo Natale e un felice e spumeggiante 2009.....domani parto per Detroit (America) dove passerò le vacanze di Natale e tornerò il 10 gennaio sperando di trovare qualche novità.........baci baci a tutti

Commenta

Auguri anche a te cara e buon divertimento negli States!!!

visto che non so quando potrò ricollegarmi anticipo anch'io gli auguri a tutti!!!
              buone feste, buon divertimento e soprattutto speriamo di ritrovarci con buone nuove!!

Commenta

Anche il mio collegamento sarà incerto nei prossimi giorni, per cui AUGURI ragazzi!!!
                File allegati
                Ultima modifica di sissi78; 23-12-2008, 20:06.

Commenta

Augurissimi a tutti voi!!! Vi auguro di cuore di vedere avverato presto il comune desiderio di poter finalmente raccogliere i frutti abbondanti dei nostri sacrifici!!! Vi abbraccio, Viviana

Commenta

Sarò banale....ma vi auguro buone feste e vi auguro di riuscire a non pensare a questa lunga e controversa attesa...ci si penserà dopo le feste! Adesso attendiamo la nascita di Gesù

Commenta

AUGURI DI BUON NATALE in ritardo! e in anticipo quelli per un BUON 2009!

Un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X