Approvata la graduatoria DAP!!! Auguri alle interessate!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggioAlmaluna, io credo sia pubblicato domani o stasera sul tardi. In genere è così anche per la GURI, mentre le Amministrazioni locali sono più precise. Uff... un abbraccio circolare... e solidale...
Ufficiale
è usciata la graduatoria dei 397 posti
il nostro non mi pare ci sia!!!
Auguri a loro... e in bocca al lupo a noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggioma dove? link?
http://www.bv.ipzs.it/include/Pubbli...t=3&codPubbl=1
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio...altro bollettino ufficiale...solita storia...
cmq quella del dap è solo l'approvazione della graduatoria, non dei vincitori, anche se alla fine non cambierà molto.
Speriamo che si sblocchi qualcosa anche per noi, il 2009 è alle porte!!
Ciao a tutti
é stato approvato anche la graduatoria dei vincitori
Commenta
-
Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggioApprovata la graduatoria DAP!!! Auguri alle interessate!!!
Viviana, io credo che l'addetta al call center ti abbia detto queste cose probabilmente perchè gli scoccia ricevere chiamate: se ti avesse dato una data, magari avrebbero cominciato a chiamare in tanti per la conferma e forse al Ministero (io credo) vogliono evitare questo.
Almeno spero sia questo il motivo e non che la graduatoria sia ancora in fase di elaborazione!!!
Se invece così non fosse ed è vero ciò che ti hanno detto, speriamo che il 2009 porti belle notizie quanto prima!
Commenta
Commenta