annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno colleghi e colleghe!
    Mi sento tremendamente in colpa per aver trascorso una piacevolissima serata con gli amici, piuttosto che studiare... quindi, nonostante sia andata a letto alle 2.30, eccomi qui pronta (pronta...) per pedagogia della devianza...
    E gli altri stanno al mare!!!
    Buono studio a tutti voi...

Commenta

Ciao Viviana, da dove studi pedagogia della devianza? io da De leo e dal sartarelli.
      Buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
        Ciao Viviana, da dove studi pedagogia della devianza? io da De leo e dal sartarelli.
        Buono studio!

Buongiorno a tutti e..buono studio...per pedagogia della devianza io consiglio il testo della Milani "Devianza minorile", in quanto affronta anche la connessione tra intervento educativo e intervento giuridico. Poi ovviamente De Leo, Bertolini, ecc..

Commenta

la devianza minorile della milani...casa editrice? nn riesco a trovarlo su internet.
          grazie e buono studio.
          ciao

Commenta

Diritto

Ciao Laura, io sono partita dal processo ma le leggi sull'adozione e varie le lascio per ultime se ci arrivo per una conoscenza generale.Gia ci sono tante altre cose da fare, vedi l'ordinam penitenz. Non credo che si focalizzeranno su quegli argomenti.
            Invece la pedagog intercult è cosi generica che mi chiedo come potranno essere mai le domande...avete rintracciato autori di riferimento per la ped interc?
            P.S. C'è qualcuno che sosterrà l'esame il 18 mattina?
            Buono studio a tutti

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            mi sorge un dubbio: di diritto state studiando anche la parte relativa alle adozioni, ecc... o solo la parte relativa al processo?

Per luisap: le prove sono pubbliche, si può assistere tranquillamente!

Buono studio a tutti

Commenta

Anipa: studio da De Leo, Sartarelli, Cavallo, Barone... magari leggerò la Milani, se mi resterà un po' di tempo.

Commenta

Sono proprio disperata, non ho mai avuto meno voglia di studiare come in questo momento!in più fra una settimana parto per le vacanze e ormai ho la testa già lì..
                Scusa Sissi se non mi sono collegata, questo pc è un forno, se lo tengo troppo acceso mi brucia la camera!!
                Io verrò da Firenze, ed essendo di pomeriggio la prova stavolta non c'è bisogno che arrivi la sera prima, quindi non prenderò alloggio, arrivo la mattina e riparto in serata..cmq ti scrivo alla mail che mi hai dato per lasciarti il numero di cellulare, così il 23 ci troviamo!
                buono studio a tutte/i!

Commenta

..ma nessuno il 26? sarò mica sola? chissà se il 26 è l ultimo giorno o andranno avanti ancora..

Commenta

ciao sono manuela ed anch'io sono il 26. sono ancora IN ALTO mare con lo studio, ma pazienza, si farà il possibile!

Commenta

Ciao a tutti/e. Io mi sento in colpa perchè ieri ho studiato solo due ore e poi sono stata al mare. Ogg ripasserò diritto cost e amministrativo ma il mio dubbio è di inglese che faranno? e di informatica? Se qualcuno ha la più pallida idea mi dica qualcosa!!!!! Please!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X