annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricevuta di ritorno

aspetta qualche altro giono, altrimenti se è passato già tanto tempo vai alla posta con la ricevuta che ti hanno rilasciato al momento dell'invio, dal codice riportato in alto loro sapranno dirti a che punto è la tua domanda, soprattutto se è arrivata, avuta conferma di questo non preoccuparti la ricevuta di ritorno arriverààààààà!
    l'importante è che la busta sia arrivata a loro.

Commenta

educatore

non ti preoccupare......tutto dipende da quando tempo hai fatto la racomandata, ad esempio io ho fatto la raccomandata il 3 luglio e la ricevuta mi è stata consegnata il 24 luglio.....un po di pazienza e vedrai che arriverà, ciao
      per il sondaggio:sicilia

Commenta

Salve a tutti,
        scusatemi vorrei sapere se qualcuno ha già iniziato a studiare, io ho difficoltà a reperire i libri.

Sapete approssimativamente che tempi si prevedono per questo concorso?

Grazie a chi mi risponderà........ e buone vacanze a chi è in procinto di partire

Commenta

allora, per quanto riguarda i tempi saranno molto, ma molto lunghi......considera che gente che ha partecipato al concorso per 397 educatori, bandito nel 2004, si trova tutt'oggi a fare i colloqui orali, si prevede che finiscano per gennaio/febbraio 2008.....
          per quanto riguarda i libri io ho camprato qualche compendio della simone di criminologia e di ordinamento penitenziario....così per farmene una conoscenza, poi in settembre la simone pubblicherà due libri, un manuale e un libro di quesiti, poi vedremo ciao
          forse per il momento ci conviene goderci l'estate, starcene tranquilli, sopratutto riposarsi e poi in settembre vedremo il da farsi. ciao

Commenta

Originariamente inviato da allis Visualizza il messaggio
            allora, per quanto riguarda i tempi saranno molto, ma molto lunghi......considera che gente che ha partecipato al concorso per 397 educatori, bandito nel 2004, si trova tutt'oggi a fare i colloqui orali, si prevede che finiscano per gennaio/febbraio 2008.....
            per quanto riguarda i libri io ho camprato qualche compendio della simone di criminologia e di ordinamento penitenziario....così per farmene una conoscenza, poi in settembre la simone pubblicherà due libri, un manuale e un libro di quesiti, poi vedremo ciao
            forse per il momento ci conviene goderci l'estate, starcene tranquilli, sopratutto riposarsi e poi in settembre vedremo il da farsi. ciao
            Per darvi delle stime più precise gli orali del concorso educatori C1 non credo terminino prima di maggio 2008 e forse sottostimo considerando che hanno iniziato con la lettera U e ancora a Gennaio sono previsti candidati con la D...anch'io farò l'orale nel 2008...che stress. Spero che questo sia più veloce, buono studio a tutti

Commenta

Ciao ragazzi io vi suggerirei di godervi l'estate perchè penso che anche questo concorso avrà tempi biblici......
              Lo dico con cognizione di causa perchè sono ancora incasinata dopo tre anni con quello per 397 educatori....
              bisogna prenderla con molta, molta, molta filosofia!!!!!
              buona estate a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da mikela80 Visualizza il messaggio
                aspetta qualche altro giono, altrimenti se è passato già tanto tempo vai alla posta con la ricevuta che ti hanno rilasciato al momento dell'invio, dal codice riportato in alto loro sapranno dirti a che punto è la tua domanda, soprattutto se è arrivata, avuta conferma di questo non preoccuparti la ricevuta di ritorno arriverààààààà!
                l'importante è che la busta sia arrivata a loro.
                ciao
                a me è arrivata venerdì 3/08 la ricevuta di ritorno, con raccomandata spedita il 13/07, quindi come puoi notar ci vuole molto tempo...

Commenta

arriva, arriva, non vi preoccupate!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Oblaf Visualizza il messaggio
                    mmm...lentezza, quanto lenta?

Devo far il secondo anno di Pedagogia+tesi...1anno e mezzo circa...faccio in tempo a presentarmi con la seconda laurea??
                    ...fiko!
                    credo proprio di si.....
                    al concorso x educatore penitenziario siamo in ballo da 3 anni e mezzo e ci vorranno ancora circa 10/12 mesi xchè finiscano gli orali....che sono peraltro appena iniziati....senza contare il tempo che impiegheranno x far uscire la graduatoria.....
                    in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Cla75 Visualizza il messaggio
                      Per darvi delle stime più precise gli orali del concorso educatori C1 non credo terminino prima di maggio 2008 e forse sottostimo considerando che hanno iniziato con la lettera U e ancora a Gennaio sono previsti candidati con la D...anch'io farò l'orale nel 2008...che stress. Spero che questo sia più veloce, buono studio a tutti
                      concordo con cla75 sui tempi...io probabilmente sarò verso maggio/giugno 2008 x l'orale da educatore c1....

x i testi della simone:io avevo preso il libro x i test della prova preselettiva del concorso x c1 e x c2 ma non sono stati molto utili.....
                      xò, a meno che le cose non cambino adesso, x entrambi i concorsi il sito del ministero della giustizia aveva messo online 800 quix da cui sarebbero stati estratti quelli della prova preselettiva....ed è stato molto più utile!

s i testi concordo su "psico giuridica" di de leo...se trovo altro vi dico....
                      ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X