annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei CFL COMUNE TORINO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao Caterina, allora ho visto i risultati pubblicati. Io preso 46 tu 48 e qualcosa. Cmq la cosa più importante è che entrambi abbiamo superato la prova scritta, era questo l'obiettivo primario e ci siamo riusciti. Ora però viene il bello. Ho fatto dei calcoli, che spero siano corretti. Alla prova scritta eravamo in 1845 candidati. La prova scritta è stata superata da 331 persone, cioé tutte le persone che hanno ottenuto un punteggio dal 36/60 in su. Lo scritto é quindi sicuramente andato male complessivamente, sono i numeri a dimostrarlo, dal momento che il bando prevedeva ALMENO 500 persone idonee. La notizia positiva é che a questo punto sicuramente saremo tutti in graduatoria definitiva, senza se e senza ma, guai se non fosse così. Qui però subentrano una serie di considerazioni e problemi assolutamente incredibili. Problema numero 1) come hai potuto vedere l'Amministrazione HA CORRETTO I SUOI ERRORI DI VALUTAZIONE NELLA PROVA SCRITTA perché in tutte e tre le prove scritte c'erano 3 domande "dubbie", in realtà se tu noti prova a vedere il questionario D domanda 4 sull'esecutorietà anche quella era dubbia, ma hanno fatto finta di nulla!! incredibile!!! Problema numero 2) ora che tanto i dadi sono tratti il problema é che come ti avevo già detto il punteggio della prova scritta é assolutamente IRRILEVANTE perché ipotizziamo che una persona abbia preso 36 di prova scritta, abbia la laurea (punti 24) e abbia lavorato per 36 mesi a Torino il totale corrisponde a: 96 punti, che sarà un punteggio molto alto, perché il punteggio di 120 non credo che, nonostante tutto, qualcuno riuscirà ad arrivarci...può darsi ma magari sono pochissime le persone che supereranno i 100/120esimi. Questo è stato fatto ad arte per creare un "distacco" notevole tra chi ha già lavorato a torino e chi invece ancora no. Quindi secondo me la valutazione dei titoli é il fulcro della nostra posizione in graduatoria, che problema numero 3) VERRA' PUBBLICATA (UDITE UDITE) A SETTEMBRE E SOTTOLINEO SETTEMBRE 2007.

    Dopo questo concorso penso di aver visto di tutto e di più, mi raccomando contattami via mail che é importante. A presto Gianluca
    Ultima modifica di amgspa; 20-06-2007, 11:46.

    Commenta


      #12
      La Dura Realta' Dei Concorsi Pubblici

      invito chiunque ne abbia interesse a verificare di persona questi dati che sono di DOMINIO PUBBLICO.

      Al seguente link vedrete i nominativi di coloro che sono stati ritenuti "idonei" dal comune di torino nell'ormai lontano 2003. Si trattò semplicemente di una "selezione" per soli TITOLI, ovvero una semplice presentazione di domanda. NESSUN TIPO DI ESAME O PROVA SCRITTA, SEMPLICEMENTE PRESENTAZIONE DI UN CURRICULUM

      http://www.comune.torino.it/concorsi...radefin759.pdf

      Al seguente link invece verrete diretti ai risultati delle VERA selezione tenutasi al Palazzetto dello Sport di Torino in data 12 giugno 2007. Trattasi di PROVA SCRITTA di diritto costituzionale, diritto amministrativo e ordinamento degli enti locali. Voto minimo per passare lo scritto: 36/60

      http://www.comune.torino.it/concorsi/2007/esito0107.htm

      Vi invito quindi a confrontare con i vostri occhi i nominativi di entrambe le selezioni. Scoprirete, con meraviglia, che LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONE CHE FURONO ERRONEAMENTE CONSIDERATE COME "IDONEI" NEL LONTANO 2003 NON E' RIUSCITA A SUPERARE LA PROVA SCRITTA DEL 12/6/07.

      In matematica logica si direbbe "come volevasi dimostrare". La stragrande maggioranza dei precari che in questi ultimi anni hanno lavorato al comune di torino come istruttore amministrativo non conoscono le BASI del diritto costituzionale, diritto amministrativo, o diritto degli enti locali. Questa é la dura realtà, non sanno queste nozioni perché moltissimi di loro (a parte alcune RARE eccezioni) non hanno superato LA PROVA SCRITTA, é questa la VERA SELEZIONE, non certo la presentazione di un curriculum!!!

      Devo però darvi una brutta notizia: le persone che hanno lavorato per anni come precari al comune e che non hanno fatto nessuna selezione per esami e che NON hanno superato l'ultima selezione, NON SOLO verranno RI-CONFERMATI a tempo determinato, ma oltretutto verranno addirittura STABILIZZATI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO!!!

      Ma non finisce qui: gente come Caterina e il sottoscritto che hanno fatto e faranno VERE selezioni e VERI esami per superare selezioni e concorsi NON SOLO si ritrovano idonei in numerosissime graduatorie di concorsi pubblici, ma soprattutto devono essere beffati dagli EX precari stabilizzati, che per entrare e lavorare al Comune NON HANNO FATTO NESSUN CONCORSO!!!
      Ultima modifica di amgspa; 20-06-2007, 14:53.

      Commenta


        #13
        E per questo che io sono nera!
        Perchè non è giusta questa situazione dove basta essere amica/o del politico di turno per avere quello che noi tutti concorsisti sudiamo....e che nella stragrande maggioranza risulta esser solo un sogno...è una colpa a questo mondo aver voglia di lavorare in una PA!
        Comunque io non mollo anche da sola andrò avanti nella mia battaglia di vedere la mia assunzione con il famoso CFL....non voglio un giorno dover dire a me stessa "potevi...Dovevi ....fare".Magari sarà un buco nell'acqua ma io la testa sotto la sabbia non la nascondo!

        Commenta


          #14
          non é una "colpa" per il semplice motivo che TE LO MERITI. Io sto lavorando al Comune di Milano perché, come tutti i comuni mortali HA SOSTENUTO UNA SELEZIONE PER SOLI E SOTTOLINEO SOLI ESAMI.

          Quindi noi dobbiamo essere in grado di difendere la nostra situazione personale, anche per evitare che la P.A. sia continuamente stuprata e violentata dalle solite losche figure prive di ogni scrupolo.

          Commenta


            #15
            concordo in pieno....ma purtroppo come più volte detto c'è troppo individualismo....ognuno guarda il proprio "orticello"!senza capire e comprendere che invece che l'unione fa la forza....vedi gli esempi del comitato idonei Auge...loro si sono uniti e a Torino una mia amica è stata assunta!

            Commenta


              #16
              Non ci posso credere!

              Ragazzi, ho letto i vostri commenti sul concorso per amministrativo di Torino al quale anche io ho partecipato e superato... Praticamente è stato un concorso farsa, stando a quello che avete scritto... se devono sistemare i precedenti 500 e più precari, noi poveracci che abbiamo fatto questo concorso non troveremo mai una sistemazione! Pazzesco... Quali sono le nostre armi per poter esporre le nostre rimostranze?

              Commenta


                #17
                ciao stealth e complimenti! Allora personalmente ho provveduto a salvare tutti i dati dal sito internet del comune, che ripeto sono di dominio pubblico, chiunque può controllare. Questo perché non si sa mai, magari potrebbero anche togliere i due link di cui sopra. Poi seconda cosa, credo che a questo punto non possiamo fare altro che aspettare questa benedetta graduatoria. Nel frattempo però vi invito a controllare bene i nominativi delle persone che hanno superato il concorso, giusto per capire CHI sono e soprattutto quali titoli possono farsi valere. Io ho scoperto che vi sono alcuni nominativi che possono "vantare" l'esperienza di CONSIGLIERE COMUNALE. Non sto scherzando, sono dati che chiunque, con un minimo di controllo, può constatare inserendo il nominativo nel motore di ricerca di google. Il fatto che addirittura politici abbiano partecipato al concorso mi fa venire una serie di dubbi amletici, che preferisco tenere per me. Sta a ciascuno di voi trarre le conclusioni dai dati che si ricavano da ciascun nominativo. Ad ogni modo personalmente sono abbastanza ottimista, e vi spiego subito il perché. Il fatto che abbiamo superato una selezione terribile come questa (331 idonei su 1845 persone) credo che sicuramente sarà tenuta debitamente in considerazione dall'Amministrazione. Credo che in ogni caso possiamo stare tranquilli, almeno da questo punto di vista. Per cui attendiamo la graduatoria, poi trarremo le nostre conclusioni, al momento abbiamo solo i nominativi, nient'altro. Poi sicuramente ci sarà qualcun'altro che non la pensa come me, che avrà già pensato a fare ricorsi, ma mi chiedo: che senso ha fare un ricorso se non hai nemmeno la graduatoria in mano?

                Commenta


                  #18
                  Hai ragione amgspa.. anche secondo me non ha senso iniziare un ricorso quando ancora non è stata emessa la graduatoria definitiva... Sulla base di che si può fare ricorso?
                  In ogni modo dobbiamo attendere fino a settembre... Intanto non perdiamoci di vista... Ti lascio anche la mia mail: magic_stealth@yahoo.it

                  Commenta


                    #19
                    credo per un eventuale ricorso occorre come già detto attendere la valutazione dei titoli...anche per me è stata una farsa...son curiosa di vedere a che punto della graduatoria ci collocheremo pur avendo ottenuto un buon punteggio!

                    Commenta


                      #20
                      Ciao ragazzi! vi ho appena inviato una mail, fatemi sapere che ne pensate, a presto!!

                      Gianluca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X