ciao Caterina, allora ho visto i risultati pubblicati. Io preso 46 tu 48 e qualcosa. Cmq la cosa più importante è che entrambi abbiamo superato la prova scritta, era questo l'obiettivo primario e ci siamo riusciti. Ora però viene il bello. Ho fatto dei calcoli, che spero siano corretti. Alla prova scritta eravamo in 1845 candidati. La prova scritta è stata superata da 331 persone, cioé tutte le persone che hanno ottenuto un punteggio dal 36/60 in su. Lo scritto é quindi sicuramente andato male complessivamente, sono i numeri a dimostrarlo, dal momento che il bando prevedeva ALMENO 500 persone idonee. La notizia positiva é che a questo punto sicuramente saremo tutti in graduatoria definitiva, senza se e senza ma, guai se non fosse così. Qui però subentrano una serie di considerazioni e problemi assolutamente incredibili. Problema numero 1) come hai potuto vedere l'Amministrazione HA CORRETTO I SUOI ERRORI DI VALUTAZIONE NELLA PROVA SCRITTA perché in tutte e tre le prove scritte c'erano 3 domande "dubbie", in realtà se tu noti prova a vedere il questionario D domanda 4 sull'esecutorietà anche quella era dubbia, ma hanno fatto finta di nulla!! incredibile!!! Problema numero 2) ora che tanto i dadi sono tratti il problema é che come ti avevo già detto il punteggio della prova scritta é assolutamente IRRILEVANTE perché ipotizziamo che una persona abbia preso 36 di prova scritta, abbia la laurea (punti 24) e abbia lavorato per 36 mesi a Torino il totale corrisponde a: 96 punti, che sarà un punteggio molto alto, perché il punteggio di 120 non credo che, nonostante tutto, qualcuno riuscirà ad arrivarci...può darsi ma magari sono pochissime le persone che supereranno i 100/120esimi. Questo è stato fatto ad arte per creare un "distacco" notevole tra chi ha già lavorato a torino e chi invece ancora no. Quindi secondo me la valutazione dei titoli é il fulcro della nostra posizione in graduatoria, che problema numero 3) VERRA' PUBBLICATA (UDITE UDITE) A SETTEMBRE E SOTTOLINEO SETTEMBRE 2007.
Dopo questo concorso penso di aver visto di tutto e di più, mi raccomando contattami via mail che é importante. A presto Gianluca
Dopo questo concorso penso di aver visto di tutto e di più, mi raccomando contattami via mail che é importante. A presto Gianluca
Commenta