annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei CFL COMUNE TORINO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei CFL COMUNE TORINO

Sto cercando di reclutare tutti gli idonei del concorso svoltosi nel 2004 Cfl Istruttore amministrativo del Comune di Torino...uniamoci per garantire lo scorrimento della graduatoria.(visto che già a giugno prossimo ci sarà l'assunzione dei precari)

ciao cates..intanto complimenti per l'iniziativa. Io ho partecipato il 12 giugno alla selezione t.d. e sono venuto ad una conclusione: è assolutamente del tutto irrilevante il voto che ho preso allo scritto, se ho preso 36 o 60 è la stessa identica cosa perché di sicuro mi vedrò passare davanti i co.co.co. e gli ex t.d.. Quindi ci sono sicuramente persone che hanno preso 60 che finiranno in fondo alla graduatoria, per valutazione dei titoli bassa. Tutto ciò é assurdo, ma è così.

Commenta

si lo so c'ero anchio...ma dopo aver letto la delibera di giunta del 12/06 per la stabilizzazione dei precari mi stanno girando...non è giusto!ed io a questo non ci sto...sicuramente farò un buco nell'acqua ma non me la sento almeno di provarci a far sentire la mia voce!

Commenta

ciao cates vi capisco e vi supporto al 100%...vedi io lavoro al Comune di Milano e mi occupo di personale queste cose queste ingiustizie le vivo e le vedo tutti i giorni. Non posso fare altro che sperare in una vostra assunzione immediata, come è giusto che sia e come deve essere.

Io spero di riuscire ad essere idoneo alla selezione a Torino, ma non so se ce la farò data la concorrenza. Finora ho visto che purtroppo ho fatto 3 errori, mentre le altre domande dovrebbero essere corrette. Dato il numero elevato di candidati temo che anche pochi errori possano determinare l'esclusione. spero di sbagliarmi, tuttavia...

Commenta

un'altra cosa secondo me ingiusta era la valutazione delle risposte. posso capire di togliere -0,8 punti per ciascuna risposta errata...ma che senso ha togliere -0,4 punti per ogni risposta NON DATA??? In teoria per ogni risposta lasciata in bianco la valutazione dovrebbero essere ZERO. In quel caso la valutazione sarebbe stata abbastanza equa, invece in questo caso è assolutamente ingiusta, penso che a questo punto molte persone abbiano ragionato così" se tanto mi devono togliere punti, tanto vale rispondere a tutte". Io penso che non sia giusto togliere punti se lasci una risposta in bianco

Commenta

sono perfettamente d'accordo con te...ma se capitano ancora queste cose è perchè noi popolo di concorsisti non diciamo mai nulla....non fraintendermi non voglio essere sovversiva ma neanche star qui a guardare i raccomandati entrare...solo mobilitandoci ed unendoci possiamo ottenere uno straccio di diritto...ma purtroppo si è ancora convinti che l'individualismo paghi!

Commenta

il problema è che vedo che noi concorsisti vincitori o idonei di concorsi non siamo capaci ad organizzarci...é brutto dirlo ma é così, a parte qualche rara eccezione come gli idonei AE oppure il sito vincitoridiconcorsiblogspot ho constatato che purtroppo come dici tu c'é molto "individualismo"...io utilizzerei però il termine solitudine che rende meglio l'idea, cioé siamo lasciati a noi stessi e non sappiamo cosa fare. Ti faccio un es. banalissimo, molte persone dovranno affrontare concorsi durissimi come 500 funzionari ae e 300 segretari comunali. anche io mi sono iscritto ma non so se li farò per mille motivi. Dall'altro lato sono idoneo in altre graduatorie di concorsi (per fortuna!!) e SPERO di esserlo anche a Torino. Se tutti noi concorsisti trovassimo il modo di organizzarci tra di noi penso che potremmo difendere meglio i nostri diritti, per esempio imporre modalità di selezioni meglio organizzate, trasparenza nelle attività di reclutamento del personale, e nella valutazione degli scritti, obbligo di assunzione di vincitori e idonei di concorsi entro un termine massimo stabilito dalla legge ecc... tutte cose che invece al momento a mio avviso non ci sono. Comunque per tornare a noi, ti lascio la mia e-mail gian.frola@gmail.com mi raccomando restiamo in contatto, scrivimi per qualsiasi motivo. A presto, e incrociamo le dita per Torino!! speriamo bene!

Commenta

Ho preso nota del tuo indirizzo mail...grazie...intanto al Comune di Torino stanno per stabilizzare i precari alla faccia dei principi di economicità e della trasparenza...ti allego la relativa delibera di giunta...questo mi ha pensare che l'ultimo concorso da noi sostenuto è assolutamente una farsa...(come se già non l'avessimo capito!)

Commenta

torino=milano

ciao cates, ti ringrazio moltissimo per le info. Volevo però dirti una cosa: a mio avviso nonostante tutto, non tutto é perduto perché comunque ad esempio la tua graduatoria per C.F.L DEVE restare valida, ha vita propria, e non può in alcun modo essere influenzata dal processo di stabilizzazione. Così come, nell'eventualità in cui io che sono esterno andassi a finire nella nuova graduatoria C1 per t.d. (INCROCIAMO LE DITA) in quel caso io andrei ad essere inserito nei posti che ora passeranno ai precari che verranno stabilizzati, i quali a loro volta sostituiscono personale vacante oppure in pensione. In sostanza si determina una sorta di "staffetta" tra ex-precari e nuovi-precari. E' un metodo che verrà applicato anche al Comune di Milano. In sintesi, non so se mi sono spiegato bene, cmq credo che non tutto sia perduto perché le graduatorie c.f.l. così come la nuova graduatoria t.d. sarà uno strumento "parallelo" alla stabilizzazione del personale. Un'ultima cosa: per quanto riguarda i co.co.co. la famosa riserva dei posti al 60% si applica ovviamente in due condizioni: 1) il candidato co.co.co. deve avere ottenuto almeno 36/60 allo scritto e 2) a parità di punteggio con un altro candidato, subentra la riserva del posto. Poi quando si parla dei 114 e 48 istruttori, si parla delle graduatorie inerenti alla stabilizzazione, cioé graduatorie nuove che verranno fatte successivamente, che non hanno nulla a che vedere con le graduatorie c.f.l e t.d.. non so se mi sono spiegato bene, scrivimi pure se vuoi

Commenta

Ciao! Spero proprio che sia come dici tu...è assurda tutta questa situazione...è assurdo pensare di bandire un altro concorso per reclutare soggetti che seppur ufficiosamente per esigenze "urgenti e suppletive" ricoprano posizioni per le quali è già stato fatto un concorso ed esiste a tutt'oggi una graduatoria!
                    Visto che lavori in comune....ti faccio una domanda, ma è possibile che la graduatoria scada?nel senso che non venga rispettato il congelamento delle graduatorie dettato dalle precedenti finanziarie?

Commenta

Sto operando...
                    X