annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE voti tra 24 e 25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE voti tra 24 e 25

mi e' stato riferito che negli ltimi concorsi alle dogane, il voto degli orali si aggirava sempre tra il 24 25 26, a seconda del voto dello scritto, andando cosi' a modificare di non molto la graduatoria.. E' vero??

Re: AE voti tra 24 e 25

logico....i raccomandati 29 e 30 però! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

IO DA 23.74 HO PRESO 27.60.....PERCHè HO FATTO UN BELL'ORALE...PERò è VERO CHE I VOTI ALL'ORALE ERANO TRA IL 23 E IL 25.....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ariel ha scritto mer, 15 marzo 2006 20&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
        IO DA 23.74 HO PRESO 27.60.....PERCHè HO FATTO UN BELL'ORALE...PERò è VERO CHE I VOTI ALL'ORALE ERANO TRA IL 23 E IL 25.....
        </td></tr></table>

Che domande ti son capitate???

Commenta

...un giorno leggo che la graduatoria della scritto verrà stravolta dall'orale, oggi leggo che il voto dell'orale tende a quello dello scritto...penso che questo forum dovrebbe servire come aiuto reciproco e non per demoralizzare e/o depistare...
          since 10th of April, 2006

Commenta

Guardando le graduatorie AD di alcune regioni, in realtà, mi è parso che molti abbiamo preso tra 29 e 30!!!

Comunque allo scorso concorso AE si verificò che in molte Regioni volavano voti alti (28-29) all'inizio degli orali e poi...

Personalemte mi hanno abbassato il voto dello scritto di circa 1,5 punti e quindi mi hanno fatto precipitare di 30 posizioni, rimanendo fuori!!!!

in bocca al lupo!!!

Commenta

Le mie domande all'AD:

Gli atti di ritiro: annullamento, revoca, abrogazione.

Il deposito doganale.

La destinazione dell'utile.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ariel ha scritto gio, 16 marzo 2006 14&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
                Le mie domande all'AD:

Gli atti di ritiro: annullamento, revoca, abrogazione.

Il deposito doganale.

La destinazione dell'utile.

</td></tr></table>

GRAZIE MILLE!!! Ma il deposito doganale dove dovremmo studiarlo?????

spero sia una domanda specifica delle dogane...e non del nostro concorso..

Commenta

Infatti.....nn te la chiederanno mai all'AE......nn ci perderei tempo..........

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ...destinazione dell'utile....in che senso?

Commenta

Sto operando...
                    X