mi e' stato riferito che negli ltimi concorsi alle dogane, il voto degli orali si aggirava sempre tra il 24 25 26, a seconda del voto dello scritto, andando cosi' a modificare di non molto la graduatoria.. E' vero??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE voti tra 24 e 25
Comprimi
X
-
Re: AE voti tra 24 e 25
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ariel ha scritto mer, 15 marzo 2006 20:09</td></tr><tr><td class="quote">
IO DA 23.74 HO PRESO 27.60.....PERCHè HO FATTO UN BELL'ORALE...PERò è VERO CHE I VOTI ALL'ORALE ERANO TRA IL 23 E IL 25.....
</td></tr></table>
Che domande ti son capitate???
Commenta
-
...un giorno leggo che la graduatoria della scritto verrà stravolta dall'orale, oggi leggo che il voto dell'orale tende a quello dello scritto...penso che questo forum dovrebbe servire come aiuto reciproco e non per demoralizzare e/o depistare...since 10th of April, 2006
Commenta
-
Guardando le graduatorie AD di alcune regioni, in realtà, mi è parso che molti abbiamo preso tra 29 e 30!!!
Comunque allo scorso concorso AE si verificò che in molte Regioni volavano voti alti (28-29) all'inizio degli orali e poi...
Personalemte mi hanno abbassato il voto dello scritto di circa 1,5 punti e quindi mi hanno fatto precipitare di 30 posizioni, rimanendo fuori!!!!
in bocca al lupo!!!
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ariel ha scritto gio, 16 marzo 2006 14:48</td></tr><tr><td class="quote">
Le mie domande all'AD:
Gli atti di ritiro: annullamento, revoca, abrogazione.
Il deposito doganale.
La destinazione dell'utile.
</td></tr></table>
GRAZIE MILLE!!! Ma il deposito doganale dove dovremmo studiarlo?????
spero sia una domanda specifica delle dogane...e non del nostro concorso..
Commenta
Commenta