annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti gli ispettori idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da sefi52 Visualizza il messaggio
    Si hanno notizie sulle assunzioni degli ispettori idonei?
    Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere!
    Per "ispettori idonei" ti riferisci a quelli che sono rimasti fuori dall'utima tornata, tra i quali sono pure io, oppure a quelli che sono rientrati nell'ultimo scorrimento di graduatoria?

    Commenta


      #12
      Forse hai imparato il termine meritocrazia, ma neppure sai cosa significa.
      Gli ispettori idonei hanno superato un concorso pubblico, (lo stesso, ricordi?), degli ispettori vincitori.
      Dove sarebbe il problema se, successivamente all'immissione in ruolo dei vincitori, venissero assunti anche tutti gli idonei, magari in seguito a un reale fabbisogno?
      Cos'è che ti rende così "ACIDO"?
      E poi, da dove prendi la certezza che saranno assunti tutti indiscriminatamente?

      Commenta


        #13
        per ispettori idonei, intendo quelli rimasti fuori all'ultima tornata.
        Correvano voci cira l'assunzione di tutti gli idonei dell'ultimo concorso, considerato il fabbisogno

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da sefi52 Visualizza il messaggio
          per ispettori idonei, intendo quelli rimasti fuori all'ultima tornata.
          Correvano voci cira l'assunzione di tutti gli idonei dell'ultimo concorso, considerato il fabbisogno
          Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #15
            Premesso che sono un vincitore ab origine del concorso di cui trattasi,
            mi sembra opportuno precisare, in aderenza a quanto detto da cucciolotto, che vi è stata nel caso di specie una prova concorsuale in cui oltre ai vincitori si è formata inevitabilmente la categoria degli "idonei" (il cui termine già dovrebbe far capire che sono idonei a far qualcosa). La graduatoria degli idonei serve appunto qualora bisognasse coprire posti venuti nuovamente disponibili (leggi rinunce etc) e per soddisfare nuove esigenze dell'Amm. (se il capo dello stato un giorno si e l'altro pure dice che servono piu controlli etc potrebbe essere un avvisaglia che forse qualche ispettore in piu serve). Gli idonei hanno semplicemente avuto voti piu bassi dei vincitori ma sono a tutti gli effetti legittimati ad essere assunti come ispettori. D'altronde sarebbe contrario a due principi ormai basilari di ogni PA (logicità e economicità) espletare un nuovo concorso da isp lav quando si ha già un cosi gran numero di idonei alla stessa qualifica in attesa.
            Ciò detto,
            In bocca al lupo a tutti gli idonei che entreranno a breve a far parte dell'Amm. e ancora maggiori in bocca al lupo a chi è ancora in attesa.
            GUFO

            Commenta


              #16
              Dato che in questo forum non si può esprimere liberamente un'opinione senza venire "cancellati", mi autocensuro. Buon divertimento...

              Commenta


                #17
                Fai bene, chi parla dovrebbe saper dire anche cose sensate, quindi....

                Commenta


                  #18
                  Volevo comunicare che non mi sono presentato per la firma del contratto a seguito dello scorrimento della graduatoria di ispettore del lavoro in Emilia. Ho già un contratto in AE e quindi rinuncio.
                  Auguri a chi mi segue in graduatoria.
                  Abbiate fiducia nei concorsi!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X