annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti gli ispettori idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per tutti gli ispettori idonei

Ho letto su Ilsole24ore di oggi, mercoledi' 30 maggio, a pag. 34 che ieri ha avuto il parere favorevole della Commissione Lavoro del Senato il disegno di legge delega per il T.U. sulla sicurezza, che prevede anche "l'immissione in ruolo di tutti i partecipanti, risultati idonei, al concorso per ispettori del 2004". Il testo dovrebbe approdare a Palazzo Madama il 6 giugno.

In bocca al lupo a tutti gli idonei come me....

Bella notizia ispettrice!In bocca al lupo a tutti noi idonei.

Commenta

Bella notizia colleghi!!! Che Dio ci protegga e ci faccia assumere!!!!!!! In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao

grazie per la notizia!
        beh! non ci resta che sperare...

in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

sono contenta per voi, ma vi avviso subito armatevi di tanta pazienza perchè la situazione di questo ministero è disastrosa!quello che si legge sui giornali e si vede in tv è solo populismo spicciolo!Il ministero non sa, nè si preoccupa di verificare nel concreto la situazione che giorno dopo giorno noi ispettori, vecchi e nuovi, viviamo fuori dagli uffici, ma soprattutto dentro!vi dico solo l'ultima trovata sono vietate per budget insufficiente FAX e TELEFONATE, fondamentali, ve ne accorgerete, per i contatti con ditte e consulenti!Non parliamo poi della benzina che ci rimborsano dopo mesi e mesi! Insomma tante responsabilità e garanzie zero, il motto è:minimi mezzi massimi risultati!IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

scusa io ho mia cugina che è ispettrice a Genova e non ha tutti questi problemi che dici....anzi ti dirò di più è incinta e si farà 12 mesi a casa.....mi ha detto che è un bel lavoro....ed inoltre gli hanno risarcito un danno per un sinistro con la sua auto che gli è capitato per motivi di servizio....E SU NON SCORAGGIAMO QUESTI RAGAZZI..ANCHE IO LAVORO IN P.A. E POSSO DIRE TRANQUILLAMENTE CHE SI VIVE DIGNITOSAMENTE CON UNO STIPENDIO DIGNITOSO...PER QUANTO RIGUARDA LE RESPONSABILITA' BEH! NON MI DIRE CHE NEL PRIVATO SONO IN MENO....ANZI LI' IL RISULTATO DEVE ESSERE ANCORA PIU' EFFICIENTE A FRONTE DI UNO SALARIO..ANZI UN SUSSIDIO DAVVERO MISERO DOPO ESSERSI LAUREATO/A

Commenta

io nn ho detto che non sia un lavoro interessante, lo è, più di molti altri e per molteplici aspetti!la situazione è frustrante perchè c'è tanto da fare, ma la programmazione a livello ministeriale è tragica, e si finisce allo sbaraglio se non si hanno dirigenti in gamba!e purtroppo questi ultimi, a parer mio, sono un bene raro in questa amministrazione!
              i 12 mesi a casa per maternità, 5obbligatori i restanti7 possibili in qualsiasi amminstrazione pubblica con un certificato di gravidanza a rischio del medico, non mi sembrano proprio un indice sintomatico della funzionalità del ministero!comunque auguri a tutti i nuovi assunti!e coraggio perchè cantieri e agricoltura ci aspettano!

Commenta

cara AMBRETTA, non vorrei essere indiscreta, ma in quale regione lavori? la mia è semplice curiosità...le voci che mi giungono sui disagi del mestiere di ispettore sono diversissime a seconda delle persone con cui parlo...forse è solo un discorso di differenze tra le varie dpl....cmq dopo essere stata a lungo sfruttata nel settore privato (e quando dico sfruttata dico SFRUTTATA, con orari disumani e retribuzione a livelli di indigenza) a me le garanzie che offre un posto pubblico sembrano davvero la manna dal cielo. Ho solo paura di essere un po' troppo ottimista (o un po' troppo ansiosa, dipende ovviamente dai punti di vista)!

Commenta

ispettori idonei

Si hanno notizie sulle assunzioni degli ispettori idonei?
                  Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere!

Commenta

Pare sia ancora tutto in alto mare...in Parlamento vanno a passo di lumaca...per aggiornamenti andate al seguente link http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Ddliter/28113.htm

Commenta

Sto operando...
                    X