annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso carriera prefettizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di preciso non so....ma

Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha idea dello stipendio mensile netto per la posizione messa a concorso?
    sai saicuramente stanno bene a stipendio, tu di dove sei?

Commenta

sono di milano, comunque lo stipendio è proprio consistente, nel frattempo ho reperito le informazioni disponibili sul sito del ministero dell'interno

Commenta

Oltre che sul sito del Ministero volevo dirvi che è stato creato un apposito portale sul tema (Saranno Prefetti) raggiungibile all'indirizzo
        www.sarannoprefetti.it
        Ci sono anche le tracce del concorso d'accesso alla carriera prefettizia ed i quiz di quello precedente (D.M. del 2005)... In bocca al lupo
        Ultima modifica di giangi; 29-08-2007, 00:07.

Commenta

scusa per cosa intendi per consistente..?

da qule che ho capito io da alcuni forum sono 1800netti circa durante i primi 2 anni e poi 2500netti, piu' premi produzione ..nessun aiuto per l'alloggio per esempio..confermi queste cifre..?

Commenta

Originariamente inviato da fabriziospillo Visualizza il messaggio
            da qule che ho capito io da alcuni forum sono 1800netti circa durante i primi 2 anni e poi 2500netti, piu' premi produzione ..nessun aiuto per l'alloggio per esempio..confermi queste cifre..?
            Lo stipendio annuo lordo di un consigliere di prefettura (qualifica che acquisiscono i vincitori del concorso e mantengono durante i due anni di corso) corrisponde all’80% dello stipendio tabellare di un vice prefetto aggiunto, ovvero: 32.915 euro.

Lo stipendio netto mensile senza coniuge e figli a carico indicativamente è pari a: 1.745 euro.

Lo stipendio annuo lordo di un vice prefetto aggiunto è pari a 41.144 euro, a questa somma va aggiunta l’indennità di posizione che varia a seconda della qualifica e dell’incarico che si ricopre, che comunque non può essere inferiore a 11.193 euro lordi annui; è prevista inoltre l’attribuzione di un indennità di risultato il cui importo viene quantificato periodicamente in base a particolari parametri che variano a seconda delle qualifiche.
            Alla luce di quanto detto il trattamento economico annuo lordo (MINIMO) di un vice prefetto aggiunto è pari a: 52.337 euro.

La retribuzione netta mensile senza coniuge e figli a carico indicativamente è pari a: 2.521 euro.
            [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

grazie della precisa risposta e documentazione, 6 1 grande

mi confermi nessun incentivo per alloggio..?
              ciao

Commenta

tu che sei cosi' preciso..

mi puoi dire quanti giorni devono correre dalla pubblicazione dei quiz alla prova..?45..ho ragione o sbaglio..?grazie mille

Commenta

Sto operando...
                X