annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Banca Intesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Selezioni Banca Intesa

    Ciao!io ho fatto selezione il 9 marzo a cagliari...ma ricordo che gli esaminatori parlavano di tempi d'attesa di almeno due settimane per la correzione dei test...quindi nn capisco com'è che abbiano velocizzato la prassi....io ho saltato una decina di domande e qualcuna l'ho sbagliata sicuramente per cui...mi metto cuore in pace!

    Commenta


      #22
      Re: Selezioni Banca Intesa

      si anche io mi ricordo che dissero due settimane, ma cmq penso ci sia tempo per sperare in quanto anche alla seconda selezione ci saranno un bel pò di persone e quindi dovranno articolarla in diverse giornate chiamando(penso)a scaglioni.....

      Commenta


        #23
        Re: Selezioni Banca Intesa

        anche io ho fatto la prima selezione il 9 di Marzo (Sardegna). anche io credo di essere andato discretamente bene. So che la Praxi quando non superi una prova cmq ti fa avere una comunicazione scritta (email) o verbale (una telefonata); è già successo in passato.

        per quanto riguarda banca intesa tutto tace e non conosco nessuno che ha fatto il test che sia stato chiamato la seconda volte e abbia proceduto con le selezioni successive.



        qualcuno di voi ha informazioni più precise?
        Stepho

        Commenta


          #24
          Re: Selezioni Banca Intesa

          <font size="2"></font><font color="red"></font><font face="Arial"></font>

          <font color="red"><font size="4">Qualcuno è stato chiamato dopo il secondo colloquio di banco intesa in Sardegna?!?!</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          Commenta


            #25
            Re: Selezioni Banca Intesa

            [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] <font color="red">....Se qualcuno aveese informazioni può farmi sapere?..C' è un numero dove si può chiamare? ...almeno per sapere se bisogna smettere di sperare..</font>[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] <font size="3"></font>

            Commenta


              #26
              Re: Selezioni Banca Intesa

              .......nessuno ha notizia<font color="deeppink"></font> [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

              Commenta


                #27
                Re: Selezioni Banca Intesa

                X FABRIZIOSPILLO:



                Ho fatto la seconda prova a Milano presso Praxi (periodo marzo),

                passata mi hanno mandato da un funzionario banca impresa in centro a Milano il quale dopo altro colloquio mi ha detto che per la mia regione Veneto bisogna aspettare fino a giugno perche l'apprendistato professionalizzante richiede un incentivo dalla regione (o una cosa del genere) e il veneto non ha ancora sbloccato la situazione.



                PARERE PERSONALE:

                L'apprendistato professionalizzante 1200,00 con indennita cassa al mese 13 mensilita i primi 2 anni poi qualcosina in piu sempre per 13 mensilita altri 2 anni con dubbio molto forte di essere assunto indeterminarto = presa per ****.

                Infatti chi viene assunto con il classico apprendistato nelle banche prende 1400,00 all'incirca e 14 mensilita e dopo 2 anni passa fisso, loro ti dicono che fanno l'apprendistato prof perche ti danno un tutor ecc e sei piu seguito e ti formano benissimo alla fine il discorso è che pagano meno contribbuti.



                CONSIGLIO PERSONALE:

                Se hai un lavoro fisso decente o altre proposte pensaci bene prima di tuffarti in Banca Intesa in base a quello su scritto, se non hai lavoro firma è vai alla Banca Intesa.



                Per CHI DOVESSE LEGGERE:

                Non Vorrei essere preso per il tizio che scoraggia le persone che aspirano ecc la mia è solamente una descrizione nuda e cruda di ciò che si prospetta.

                In bocca al lupo a tutti.



                Tenere presente, consiglio di parlare con addetti che la Banca Intesa è una gran scassa palle con i sui dipendenti pretese molto alevate.

                Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                  #28
                  Re: Selezioni Banca Intesa

                  <font color="deeppink"></font>Ciao..beato te che almeno hai fatto la seconda selezione..io scrivo dalla Sardegna..mi hanno detto che avrebbero chiamato entro un mese dal colloquio, ma ancora niente.. A te ti hanno chiamato dopo un mese preciso?..non so neanche chi chiamare.. Puoi darmi qualche dritta?<font color="deeppink"></font>

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X