annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Banca Intesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Selezioni Banca Intesa

Qualcuno è stato convocato per la seconda fase della selezione? Mi hanno chiamato stamattina per convocarmi per lunedì prossimo. Dovrebbero essere colloqui di gruppo e individuali. Qualcuno sa qualcosa di più sul tipo di selezione?

Al telefono non mi hanno detto granchè.

Re: Selezioni Banca Intesa

<font color="orangered"><font size="3">beato te che sei stato contattato!!! io ho inviato il mio CV non so quante volte, ma niente di niente. HELP!!!!!</font></font>

Commenta

Questa convocazione si riferisce alla preselezione che è stata fatta la settimana scorsa all'Hotel Regina Margherita. In pratica se la preselezione è andata bene ti chiamano per fare questa ulteriore selezione, che appunto dovrebbe essere basata su colloqui di gruppo e individuali. Tu ne sai qualcosa? Non so quanti saremo, presumo sempre una carovana di gente perchè pare che siamo solo all'inizio delle selezioni.

Tu sei stata contattata?

Commenta

<font color="green"><font size="3">macchè contattata! forse i laureati in leggi non vanno bene. sigh</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Dal sito di banca intesa è impossibile inviare il curriculum: la scheda ha dei campi obbligatori che se non si possono compilare, non viene permesso l'invio del cv e nemmeno con una candidatura spontanea! A chi mandarlo, dunque?? grazie

Commenta

scusate ma per quale regione ditalia eravate in lizza..?sapete niente del nord est..grazie e ciao a tutti..

Commenta

Sardegna!

Commenta

anche io ho fatto la preselezione a Cagliari ma ancora non sono stato contattato....posso finire di sperare in una convocazione?

Bunny la convocazione ti è arrivata per telefono o e-mail?

Commenta

Mi hanno chiamato stamattina dagli uffici di Banca Intesa.

Beh sì non credo che dovessero chiamare tutti quanti oggi, anche perchè saremo comunque ancora in tanti....la convocazione è per lunedì, quindi possibile che chiamino ancora domani e dopodomani.

Commenta

Grazie della risposta, vorrei precisare che io mi sono candidato come diplomato e ho fatto la preselezione il 10/03 a Cagliari, magari a partire dalla seconda selezione iniziano a dividere i laureati e i diplomati.

Commenta

Sto operando...
                    X