annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Banca Intesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Selezioni Banca Intesa

Io l'ho fatta il 9, quindi è possibile che abbiano diviso in base ai giorni. Magari ti chiamano oggi o domani.

A te com'è andato il test attitudinale?

Commenta

Secondo me molto bene, perchè alla fine erano dei test abbordabili e non troppo complicati, ho lasciato in bianco solo 5 domande perchè non ero sicuro. Mah...speriamo bene

Commenta

Ok allora in bocca al lupo! Tienimi informato se ti chiamano oggi o domani.

Commenta

anch'io ho provato a compilare il curriculum già predisposto sul loro sito ma effettivamente ci sono dei problemi per completare l'invio...

Commenta

NON VORREI ESSERE UNA GUASTAFESTE, MA ANCH'IO QUALCHE MESE FA HO PARTECIPATO AD UNA SELEZIONE DELLA BANCA IMPRESA NEL LAZIO: ERA TUTTA UNA FREGATURA! IN REALTA' CERCAVANO PROCACCIATORI D'AFFARI PER GLI INVESTIMENTI, UN TIPO DI LAVORO CHE SI SAREBBE SVOLTO TIPO IL PORTA A PORTA.

DOPO AVER PASSATO IL TEST HO CHIESTO INFORMAZIONI SUL COLLOQUIO E SULLE MANSIONI CHE AVREMMO DOVUTO SVOLGERE MA NESSUNO DAVA RISPOSTE PRECISE. TI FANNO ANDARE AL COLLOQUIO SOLO PER CONVINCERTI CHE FARE QUEL LAVORO DA TANTE SODDISFAZIONI E CHE PRIMA O POI DIVENTERAI UN ELEMENTO DEL MANAGEMENT.

APRITE GLI OCCHI! SPERO CHE IL VOSTRO PERCORSO SIA STATO DIVERSO DAL MIO

Commenta

Banca impresa? Volevi dire Banca Intesa?

Ad ogni modo stanno proponendo un contratto di "apprendistato professionalizzante" di 4 anni, non so credo che sia con stipendio fisso non penso si tratti di provvigioni. La selezione l'ha curata l'agenzia di selezione Praxi, quindi significa che Banca Intesa ha anche speso soldi per fare questa selezione....non so poi di fregature se ne sentono tante...in ogni caso se non ci tentiamo neanche non sapremo mai come andrà a finire.

Commenta

Forse simo78 parla dei promotori finanziari (quelli di cui si servono le banche tipo la mediolanum) i cui guadagni sono a provvigione e se non vendi non mangi!! Questo è un contratto molto diverso, la provvigione non c'è e anzi è già stabilito un preciso inquadramento retributivo secondo il contratto dei bancari.

Commenta

zonzo ma alla fine ti hanno chiamato?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] non danno segni di vita......io aspetto. Penso che cmq le seconde selezioni non le facciano tutte lunedì ma ci sarà una seconda data perchè se no le persone sarebbero troppe. Io ci spero ancora!

Commenta

insomma, mi pare di dover smettere di aspettare la chiamata da Banca Intesa, pensavo di avere fatto abbastanza bene il test, invece nulla da fare ....

e pensare che ho passato quello del banco di sardegna che era ben altra cosa ...

una curiosità: dove si terrà la seconda fase delle selezioni?

Commenta

Sto operando...
                      X