annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Haley

    E' impossibile verificare se assumono per qualifiche identiche a quelle dei concorsisti per il semplice fatto che ai precari di l.s. veine applicato un contratto divesro da quello della Regione.
    Si può solo scandagliare il tipo di funzione, esternalizzata, su cui i l.s. operano o opereranno e confrontarla con un "mansionario" delle qualifiche regionali.
    Tuttavia, data la genericità di talune figure, specie gli ammnistrativi, risulta difficile stabilire se ci sono sovrapposizioni con figure regionali.
    VA inoltre ricordato che in determinati settori, come l'agricoltura ad esempio,le funzioni sono svariate e i singoli progetti possono riguardare attività certamente sostanziali ancorchè esternalizzate sotto il profilo formale.

    Commenta


      Originariamente inviato da Haley Visualizza il messaggio
      Si, l'avevo letto... Anzi, quando l'ho visto ho pensato che fosse uno spin-off del nostro!!!

      Invece...

      Però in questo caso non vale mal comune, mezzo gaudio...
      Qui stiamo tutti INTERAMENTE incxxxxxx!!!

      Qualcuno lì ha scritto:
      "gli idonei non dovrebbero essere superati da altri che non hanno mai concorso per quel tipo di lavoro.
      Poi c'è il discorso della stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato, che però dovrebbe avvenire laddove non vi sono per lo stesso inquadramento vincitori od idonei in attesa"

      Dobbiamo monitorare se e chi assumono!!!
      Se assumono per il nostro stesso inquadramento...
      All'attacco!!! !!! !!!
      l'ultima faccetta ti dona! (...sto ridendo mentre scrivo!!)

      Commenta


        l'ultima faccetta ti dona! (...sto ridendo mentre scrivo!!)
        Grazie!!!

        Commenta


          Ciao a tutti,
          grazie dani per la tua sempre completa disponibilità per la causa (per la quale ti sei già straguadagnata qualsiasi priorità e favore ;-))
          ieri sera ho inviato 45 fax, uno ad ogni assessore ed uno ad ogni capogruppo dei vari gruppi consiliari (pensate che palle).
          Allego il testo definitivo (senza, naturalmente, i nominativi dei 25 firmatari).
          Ora tutti sono informati della nostra petizione.Vediamo se qualcosa si smuove.

          Lunedì andiamo a manifestare?Io sono disponibile lunedì mattina e martedì pomeriggio.

          ho anche creato la mailing del comitato ristretto, però 4 indirizzi (tre katamail e uno libero) sembrano non funzionare bene (quelli di ancona, heicri, ctrl, rappresaglia80), quindi invito i rispettivi titolari a fornirmene un'altro funzionante per aggiornare la mailing list del comitato ristretto.

          al mio via, scatenate l'inferno ............ (visto che siamo in tema di citazioni... ;-)

          questo fine settimana vado fuori, quindi, se riuscite ad organizzare per lunedì mattina, mandatemi un messaggio sul cell con l'appuntamento).

          buon fine settimana a tutti....e che la forza sia con noi (mi è presa male con ste citazioni...)

          Commenta


            ALEXlatino per le EMAIL ho ricreato una lista completa del C.R. e l'ho inviata a tutti

            l'unico che mi è tornato indietro è :
            heicri@libero.it


            ho aggiunto anche una POSTILLA molto utile, secondo me
            Ultima modifica di wallacewilliam; 22-06-2007, 16:44.

            Commenta


              Complimenti a Daniela75 e Alexlatino.

              Ripeto pubblicamente quello che ho riferito all' ex comitato ristretto ( i nomi sono tanti ma i nuovi si sono meritati sul campo di farvi parte), complimenti a Daniela e Alex, avete dimostrato a 600 persone di non aver paura di andare controcorrente. Si Daniela hai ragione quando dici di essere stufa. Io sono stufo e stufato da questa situazione. Come ti dissi dal vivo è come se con questa lotta il concorso lo stessimo ripetendo. Ma è l'ITALIA e se vale la regola del volemose bene...(capisc a me ) tutto andrà per il verso giusto. Ralpi

              Commenta


                Ho visto il servizio. Grande Daniela!!Hai saputo coniugare al meglio diplomazia e fermezza. Se dovessimo avere un'altra occasione (spero non ce ne sia bisogno) suggerirei di puntualizzare il fatto che è interesse dei cittadini che vengano assunti i concorsisti per ragioni di efficienza e di qualità dell'amministrazione. In ogni caso il telegiornale ha riservato alla notizia un ottimo spazio e questo credo sia merito sia del giornalista sia di coloro che lo hanno attivato. Ancora grazie a Daniela e a Serpichet per il suo appoggio morale.

                Commenta


                  un Grazie A Daniela ...grande Intervista...ferma Precisa E Coraggiosa



                  Un Grazie Anche Al Giornalista Di Romauno

                  Commenta


                    Io ringrazio il giornalista perchè ha saputo inquadrare molto bene la nostra vicenda. E'stato davvero bravo.
                    Per ctrl: parlare di efficienza ecc..della p.a. non giova alla nostra causa ma non perchè non sia vero ma perchè l'opinione pubblica comprende e fa propri argomenti più semplici e meno dottrinali. Ovvero: siamo ragazzi-circa 600-a spasso nonostante i nostri diritti.

                    Commenta


                      GRAZIE WALLACE!! SPERO SIA PIACIUTO ANCHE AL TUO BAMBINO!! (Cioè...non ho messo paura...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X