annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Pippo anch'io: non ti eri sbagliato solo che poco dopo mi ha avvertito il giornalista dicendomi che sarebbe andato in onda domani. Così l'ho detto solo ad Ancona dicendole di metterlo sul forum, che avresti letto anche tu.
    Cmq il giornalista è stato veramente disponibilissimo e gentile oltre che ad aver inquadrato la vicenda con precisione.
    Qui la situazione si deve sbloccare e presto. Sono stufa. Non voglio promesse ma fatti. Non è un'elemosina,la nostra, lasciata alla pietà di chicchessia ma un diritto.

Commenta

Grazie a Daniela e a chi ha partecipato all'intervista. Bravi!
      Romauno, per chi non è di Roma, è visibile anche su Sky canale 860.

Commenta

Complimenti a tutti voi per i risultati ottenuti, questo è il momento di battere il ferro.Ci sono novità riguardo alla lettera da inviare ai consiglieri?

Commenta

Grazie davvero a tutti! Purtroppo per dei seri motivi non ho potuto partecipare oggi. Ho dato la disponibilità per gli altri appuntamenti. A proposito, il 25 che si fa? Si va al consiglio straordinario?

Commenta

Per la cronaca: OGGI C'ERAVAMO SOLO IO E SERPICHET. l'intervista l'ho fatta solo io.

Commenta

Grazie Daniela

Ciao Daniela!
              Non ce l'ho fatta a raggiungervi, ma il 3 ci sarò!
              Grazie per questa mattina!

Commenta

Grazie!

Grazie Daniela, grazie serpichet, grazie pippo anch'io...insomma grazie di davvero a tutti quelli che sono il cuore e la forza motrice di questo forum x risultati ottenuti!! Ultimamente non sono stata molto sul forum (cercherò di recuperare i post degli scorsi giorni) comunque il 3 sarò lì con voi.

Commenta

grandi!

grande Daniela75 e grazie! anche agli altri...

Commenta

Avete fatto caso

c'è un nuovo Post , con altri nick, dove si parla del seguente tema:
                    Precari O Idonei?

Mi sa che non siamo gli unici scavalcati!!!

Commenta

mal comune...

Si, l'avevo letto... Anzi, quando l'ho visto ho pensato che fosse uno spin-off del nostro!!!

Invece...

Però in questo caso non vale mal comune, mezzo gaudio...
                      Qui stiamo tutti INTERAMENTE incxxxxxx!!!

Qualcuno lì ha scritto:
                      "gli idonei non dovrebbero essere superati da altri che non hanno mai concorso per quel tipo di lavoro.
                      Poi c'è il discorso della stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato, che però dovrebbe avvenire laddove non vi sono per lo stesso inquadramento vincitori od idonei in attesa"

Dobbiamo monitorare se e chi assumono!!!
                      Se assumono per il nostro stesso inquadramento...
                      All'attacco!!! !!! !!!

Commenta

Sto operando...
                      X