Concordo inoltre con Franz k. sulla necessità di chiedere direttamnte alla regione.
Per me sarebbe una buona idea contattare l'assessore tramite l'UDEUR.
Ciao, è da un po' che manco dal forum, ma mi sembra che la situazione sia sempre la stessa.
Secondo me ci stanno prendendo per il c...!
Scusate la finezza.
Prima assumono a partire da metà giugno, poi no, poi c'è il parere da richiedere alla funzione pubblica, poi devono fare i conti perchè non sanno se ci sono i soldi o no, ora questa c.zzata del comune. Se non lo sapete il comune ha effettuato già gli scritti di un concorso per 200 amministrativi e gli orali li faranno a settembre e avranno una graduatoria di minimo 500 persone perchè hanno preso 10 volte i posti messi a concorso e non 3 volte come il concorso nostro.
Visto che non possono dire che i nostri soldi sono serviti per stabilizzare quelli di lazioservice si inventano le scuse più idiote per farci stare buoni e non si degnano neanche di riceverci.
Altro che giornali, qua ci vorrebbe ricorso alla corte costituzionale per l'art.97, alla corte dei conti, al difensore civico, a chiunque.
Per me, ora dopo le raccomandate che non hanno avuto nessun riscontro dobbiamo procedere con la richiesta di accesso agli atti e sapere chi è il responsabile del procedimento, e in contemporanea esposto al difensore civico che ricordo serve a tutelare i cittadini nei confronti della p.a.
Sono d'accordo con company.
Troppe coincidenze. La graduatoria, la procedura pronta e poi stoppata non appena sono cominciate le assunzioni dei l.s.
A me sembra tutto chiaro.
Sposta qui, tappa lì, gira di qui...i soldi per le assunzioni non ci stanno più!!!
Che brutta storia!
ragazzi ho inviato via mail una bozza per la lettera per corriereromano. discutiamone assieme ma non la postiamo sul forum (è meglio).
potrebbe essere una base per le future inziative, oltre che per corriere romano.
rimango dell'avviso che bisogna inviare una delegazione al consiglio, meglio da qualche specifico consigliere, e riprovare da Di Stefano e da Marrazzo, che ora avranno ormai ricevuto anche loro la lettera (Menna ci ha dato picche, facciamoci dare picche anche dagli altri).
Per WW.Ho letto l'e-mail.Direi che va benissimo ed è molto chiara. Magari la schematizzo per punti da utilizzare per rompere le p...a tutti!
Per Va78 e per tutti:utilizzate pure la mia mail come appoggio per ogni iniziativa.
Sono pronta a presentarmi in Regione e fare sit-in finchè non ci ricevono. Che ne dite? Giovedì? Vediamoci,lo ripeto, è indispensabile.
Commenta