annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prego...dovere

    Commenta


      come possiamo fare?...

      Commenta


        x serpico: se devo mandare una mail utilizzo quella di epolis, non ho problemi...dammi un indirizzo, scriverei pure al Presidente della Repubblica, se servisse ma chi mi ascolta?

        Commenta


          Per ancona

          mi giri la mail di epolis...voglio provare a spedirne qualcuna anabolik@tiscali.it

          Commenta


            qualcosa in contrario se uso l'indirizzo mail collettivo per sentire quelli della regione toscana?

            Commenta


              x pastorius: ti ho mandato la lettera alla casella che mi hai dato

              Commenta


                x va78: secondo puoi provare, io gli ho già scritto. Magari se vedono altri interventi ci risponderanno. Non so gli altri forumisti come la pensano...

                Commenta


                  fatto! Si vedrà!

                  Commenta


                    Ragazzi, sono stata per un po' assente dal forum e, come vedo, niente è cambiato, anzi, leggendo la mail di pablita (scusate, ma perchè non divulgarne il contenuto anche sul forum?) rimango sempre più sconcertata, soprattutto perchè sono stanca di ricevere notizie sempre più contraddittorie e sempre più fantasiose.
                    Concordo con serpichet che l'obiettivo prioritario rimane parlare con i signori della regione, quindi pensiamo come fare per farci ricevere. Ritengo, tuttavia, che, nel frattempo, visto che al momento non ci vuole ricevere nessuno, qualsiasi altro canale che mostri interessi al nostro caso vada bene. L'importante è comunque che se ne inizi a parlare.
                    Cerchiamo di coinvolgere più gente possibile, perchè le proteste di 15 persone, per quanto agguerrite, rischiano spesso di cadere nel vuoto.
                    Ringrazio chi continua a darsi da fare con impegno.

                    Commenta


                      brava, speriamo abbia maggior successo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X