annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bozza schema

    <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
    vi allego una bozza per la rcichiesta

    Commenta


      appena decidiamo sul testo da inviare occorre incontrarsi per firmarla e inviarla subito via fax (lo si può fare anche insieme da un centro internet).

      Certo la firma sarà un problema per chi non è di Roma....

      Commenta


        Alba , la tua Proposta non mi trova d'accordo su alcuni punit: 1 - è solo per i concorsisti dello 07 , e qua facciamo parte di tutti e 18
        2 - non ha notizie su chi contatare.

        Di positivo ha un aspetto più formale delle altre.

        Se ti va di apportare qualche modifica in merito?

        Ciao

        MANCA SEMPRE UNA BUONANAIMA CHE HA UN NUMERO TELEFONICO
        ....NESSUNO HA UN CELL DI RISERVA ED UNA SIM INUTILIZZATA?

        CIAO

        Commenta


          Se Ho Disponibile Un Numero Intanto Possiamo Anticipare La Richiesta Via Fax

          Ciao

          Commenta


            Buongiorno a tutti!
            Condivido le osservazioni di Wallace.
            Va fatto riferimento a tutti i 18 concorsi e anche agli idonei non vincitori.
            Grazie.

            Commenta


              Ciao, io ieri ho cercato di contattare altre persone spingendole a unirsi al forum. Dobbiamo aumentare in numero, voi avete sparso la voce tra tutti?
              Se andate in www.lazioservice.com e andate in dicono di noi li trovate gli articoli e le notizie sulle loro stabilizzazioni e dove stanno andando a firmare i contratti, a via ostiense. Sarei molto curiosa di sapere almeno che lavoro svolgono e svolgeranno questi signori nella Regione. Entro questa settimana dicono di stabilizzarne 300 ed entro anno 1022 unità. Ma noi non scoraggiamoci e sbrighiamoci a chiedere questo appuntamento, e a firmare la richiesta, anche domani se si può.

              Commenta


                Dora firmano a Via Ostiense dove ha sede Lazioservice ma poi lavorano in regione. Parlano di progetti nei singoli assessorati.
                Penso sia inevitabile la sovrapposizione anche solo "di fatto" con le funzioni svolte dai dipendenti.
                Non tutti i l.s. sono infatti autisti, addetti all'urp o altro. MOlti sono laureati (ieri si è parlato di architetti...).
                Saranno pure diversi sotto il profilo del contratto non applicandosi ai l.s il contratto della regione, ma è chiaro che stabilizzare prima una buona parte di loro vuol dire anche ridurre i lavori "interessanti" per i concorsisti.
                Già voci di corridoio sembrano destinare buona parte degli amministrativi dei concorsi a questioni inerenti al personale.
                Insomma c'è il richio che alla fine i l.s svolgono mansioni più interessanti dei dipendenti.
                Chi ha già lavorato in una PA in questi anni sa benissimo qual'è il grado di frustrazione dei dipendenti visto il massiccio ricorso a consulenze, collaborazioni e precariato che, di fatto, sviliscono la dunzione del dipendente di una PA riducendolo spesso a mero esecutore.

                Per quanto riguarda i tempi, mi auguro che non vogliano farci aspettare la stabilizzazione dell'ultimo dei l.s..
                Già il fatto che "prima loro e poi noi" la dice lunga sullo status di dipendente.

                Commenta


                  buongiorno a tutti

                  ma i precari vengono stabilizzati o gli viene semplicemente rinnovato il contratto a tempo determinato?

                  anch'io sono timida e dotata di scarse doti persuasive, ma vorrei chiamare la segreteria del dr. Menna per l'appuntamento... mi confermate che il num. è 06/51683310?

                  se continuano a negarcelo telefonicamente che ne dite di una richiesta scritta tramite raccomandata A.R. ... cominciamo a mettere nero su bianco?
                  l'ultima bozza che ho letto mi sembra perfetta..

                  che ne dite di costituire un comitato?

                  p.

                  Commenta


                    x l'anticpo del FAZ

                    MANCA SEMPRE UNA BUONANAIMA CHE HA UN NUMERO TELEFONICO
                    ....NESSUNO HA UN CELL DI RISERVA ED UNA SIM INUTILIZZATA?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pablita Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti

                      ma i precari vengono stabilizzati o gli viene semplicemente rinnovato il contratto a tempo determinato?

                      anch'io sono timida e dotata di scarse doti persuasive, ma vorrei chiamare la segreteria del dr. Menna per l'appuntamento... mi confermate che il num. è 06/51683310?

                      se continuano a negarcelo telefonicamente che ne dite di una richiesta scritta tramite raccomandata A.R. ... cominciamo a mettere nero su bianco?
                      l'ultima bozza che ho letto mi sembra perfetta..

                      che ne dite di costituire un comitato?

                      p.
                      telefono: 0651683959
                      tlefoni alternativi : 0651686734-0651683883 dove chimare.

                      Quale Bozza ? ce ne sono molte...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X