OK , IO CI SONO, MA chi può come dicevo questa mattina Fare la voce grossa per fissare un appuntamento o..simile.. con la segreteria dell assesore DI Stefano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Buona sera a tutti.
Leggo con molto dispiacere che nessuno dei vincitori ha chiamato oppure ha fatto altro per ottenere l'appuntamento per la delegazione.Ripeto e confermo la mia disponibilità a presentare presso il difensore civico la richiesta firmata , ma credo che rimarrò deluso poichè se siamo in 41 nella mailing list , sono sicuro che saremo in pochi il 15 di giugno.Io mi auguro di sbagliarmi e che quel giorno non solo presenteremo l'esposto al difensore civico ma otteremo anche l'incontro voluto.Ma se tutto ciò non accadrà significa solo una cosa che molti di voi non hanno le palle.!
Senza offesa per nessuno.Buona seraSalva
Commenta
-
Buonasera!
Invito tutti a moderare i toni.
Salva siamo tutti esasperati per l'attesa di un concorso iniziato nel 2003.
Cerchiamo adesso soluzioni concrete.
IO, prima di ricorrere a difensore civico o altro, ripropongo l'incontro di una nostra delegazione con l'Assessore Di Stefano, previo appuntamento telefonico.
Per me può andare anche la data del 15 fuori dall'edificio della Regione.
Per me va bene anche un incontro tra di noi propedeutico ad ogni iniziativa.
IO sono per i fatti.
Commenta
-
non facciamoci fregare
ragazzi, rimaniamo lucidi...e non ci demoralizziamo
qua non chiediamo l'elemosina a nessuno
il nostro non è un interesse legittimo
ma un diritto soggettivo perfetto all'assunzione Cass.SS.UU. n.8951/2007...
tra l'altro azionabile davanti al giudice ordinario (con tutte le conseguenze che ne derivano)
Commenta
-
forse una buona notizia
Stamani ho fatto il viaggio con un ragazzo che, parlando, ho scoperto che lavora in Lazioservice...loro sono consapevoli che prima devono assumere i vincitori... lo sanno i dirigenti e lo sanno i sindacati e mi diceva che per i vincitori le raccomandate dovrebbero partire i primi di luglio....ci sono buone speranze anche per gli idonei in quanto è prevista un'uscita di circa 600 persone per i pensionamenti...questo è quello che mi ha detto....non so altro...
Commenta
-
per Alba: ottimo lavoro
Ho trovato il link sulla pronuncia della cassazione
http://www.legge-e-giustizia.it/2007...LA_LA_CLAUSOLA
per pastorius: pare che stamattina ci hai dato buone nuove. Speriamo bene.
Rimaniamo fiduciosi
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
La notizia di Pastorius mi sembra molto molto buona.
Suggerisco di continuare a cercare un incontro ma non di inserire in mezzo altra gente (difensore civico, giornali etc..).
Per il 15 si potrebbe semplicemente firmare (se siamo abbastanza) una richiesta di incontro. Giusto per far vedere che ci siamo.
Commenta
-
Riflessione.
Sono d'accordo e disponibile ad un incontro ed alla firma dell'esposto. Il 15 prossimo mi andrebbe bene. Per le "buone nuove" sono fiducioso vedendo finalmente una sentenza della quale mi avevano già parlato. Complimenti a chi l'ha scovata. Per la notizia relativa al lavoratore zioservice, visto che trattasi di una persona non del tutto disinteressata alla cosa, non mi fido. Non vorrei che sia un tentativo di tenerci buoni. Siamo in Italia, ricordatevi questo. Un paese dove la moralità e la correttezza fra uomini è diventato quasi un optional nei rapporti normali figuriamoci in quelli di lavoro. Siamo uniti, vediamoci e riflettiamo insieme sul da farsi. ralpi
Commenta
-
Perchè non chiamare per un appuntamento?
Perchè, visto che abbiamo deciso di stare li il 15, non si può telefonare prima e fissare un appuntamento con qualcuno disponibile per quel giorno a dialogare per noi? Chi telefonerà lo farà a nome anche degli altri che ci saranno e non, non solo a nome suo. Ricordo che è importante aver fatto sentire la nostra voce prima delle riunioni che avranno in giunta il 23, 24 e 25 giugno riguardo proprio alla questione precariato, se parliamo prima parleranno anche di noi....non rimaniamo indietrosolo per rimandare. Chi può telefonare a nome di tutti per chiedere l'appuntamento? Io sono un pò timida e non molto capace di farmi valere purtroppo...e non vorrei bruciare questa richiesta con un no senza riuscire a replicare...ma speriamo ci dicano di si...
Commenta
Commenta