annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi nella Email che mandiamo mandiamo anche i riferimenti legislativi, sentenze ecc. ecc. che obbligano un ente ad assumere vincitori di concorso prima di estreni.....Mi serve una mano se li postate in maniera "very professional" li alleghiamo alla email di lunedi.

    OK?

    Commenta


      Buongiorno a tutt..anzi buonasera. E buona Festa della Repubblica, a chi ci crede ovviamente...
      Torno adesso a casa e vorrei fare uan considerazione.
      Si****76 tu parli giustamnte di precari "storaciani".
      Però anche i nostri concorsi sono stati banditi dalla giunta Storace e , inoltre, abbiamo spesso sentito che gli attuali dirigenti e l'assessore parlano di "concorso ereditato".
      Insomma alla fine sembra una "marmellata" perchè sono convinto che sia la vicenda concorsi sia quella precari sia trasversale a tutti gli schieramenti e alle due giunte che si sono succedute.
      Gli interessi politici debbono esserci anche per i nostri concorsi dal momento che due terzi della fase di selezione si è svolta sotto l'attuale giunta.
      Per il resto da lunedì ricominciamo ad attivarci.
      Sono sempre più convinto che il problema sia di costi in rapporto al tempo.
      Il tempo diventa a questo punta l'elemento per noi determinante, perchè si aggiunge a quella di un concorso che, quali che siano i motivi, si trascina dal dicembre 2003 e ha raggiunto ormai una durata al limite della "normale" e "fisiologica" lentezza della PA.
      Secondo me non è nenache giusto che vengono stabilizzati i precari prima che si esauriscono le graduatorie dei concorsi.
      E non capisco perchè sia stata promessa ai Zioservice una stabilizzazione entro il 2007, dal momento che tutte le altre PA intendono operare la stabilizzazione dei precari in un triennio e, comunque, ricorrendo a delle procedure selettive.
      i precari di Zioservice hanno avuto i nostri concorsi e il bando, lo ricordo, attribuiva titoli solo ed esclusivamente a chi aveva già lavorato in regione.
      Per questo trovo immorale e illegittimo che se si deve scegliere per ragioni di bilancio ( non ci sono i soldi per tutti) di inserire uno di zioservice o uno in gradutaoria nei 18 concorsi si scelga il primo che non ha superato una fase di selezione accurata e lunga come chi è risultato vincitore e idoneo nei concorsi.

      Per Wallace: ok per invio mail a Marrazzo lunedì mattina

      Ciao a tutti

      Commenta


        con l'esposto si può!!!

        buona festa della Repubblica (delle Banane) a tutti.

        rispondo a chi (Unzipped e Wallace) mi chiedeva sull'esposto: il Dif Civ mi ha CONSIGLIATO di agire in questo modo; mi ha detto che se il problema è stato che non abbiamo ricevuto risposte e appuntamenti per averne, il modo migliore (perchè SICURO) era l'esposto! al D.C. sono OBBLIGATI a rispondere! ma ci vogliono le firme!
        credo che andando avanti con le sole mail non ci risponderanno MAI!!!

        Wallace, mi chiedi di occuparmene...ok!

        ripeto che ci può vedere di persona (in qualunque posto) per raccogliere le firme e portando già quel giorno una bozza dell'esposto (da rivedere insieme)... avevo già proposto il 15 giugno.

        chi viene a firmare??!!

        Commenta


          per me va bene , sono di Roma.

          Commenta


            Ok anche per me per l'invio della lettera a Marrazzo. Per esperienza, Marrazzo è solito rispondere con una mail standard in cui dice che prende atto della segnalazione e che la gira all'ufficio competente. Dopo di che il silenzio. La tattica dei politici è prendere tempo. E invece sappiamo bene che il tempo è presioso.
            Comunque si può fare questo ennesimo tentativo, poi però sarebbe necessario passare ad atti più concreti. Se qualcuno di voi è in grado (per lavoro o per conoscenze) di reperire leggi, articoli, riferimenti che avvalorino la tesi che per le assunzioni vadano prima utilizzate le graduatorie dei concorsi, potrebbero essere utili per eventuali esposti agli organi competenti. Dobbiamo avere dati certi, inconfutabili. Se neanche questo sortirà effetti, si valuterà l'opportunità di passare a provvedimenti più incisivi.
            Facciamo un passo alla volta, ma uno dietro l'altro con intensità crescente.

            Commenta


              Ok. Sono d'accordo. Però chiediamo l'appuntamento per parlare di persona con loro. Ralpi

              Commenta


                raccolta firme il 15

                allora ci vediamo il 15 mattina, facciamo alle 10 alla sede della Regione sulla Colombo??!! non ricordo il civico...
                preparate una bozza di esposto che poi scegliamo la migliore.

                p.s. verranno a firmare anche 4 o 5 vincitori che sento telefonicamente (ma che non partecipano al forum).

                Commenta


                  Siamo in 41 nella mailing list.

                  Ragazzi se ci presentiamo tutti e 41 , giorno 15 firmiamo l'esposto che presenteremo alla regione , consiglierei di portarsi una fotocopia del documento di identità valido , per associarlo alla firma , probabilmente servirà.La mia presenza ve lo assicurerò quanto prima sul forum .Quindi ricapitolando.
                  Giorno 15 giugno ore 10.00 circa tutti al palazzo della regione Lazio , con una copia di un documento con validità in corso , l'esposto lo prepara qualcuno di noi cosi lo firmiamo , alleghiamo poi all'esposto una copia delle firme e depositiamo tutto presso il difensore civico.
                  Questa è la strada che dobbiamo seguire non esistono altre alternative.
                  Buona domenica a tutti.
                  Salva

                  Commenta


                    Ciao! vi lascio la mia mail per la mailing list: dpiemontese@libero.it
                    Il 15 ci sarò anch'io.

                    Commenta


                      ho il pc sfondato!!! potete pensare Voi alla Email di quetsa mattina?

                      credo di tornare online nel pomeriggio CIAO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X