annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè non ci focalizziamo sugli atti? Non evevamo detto che la Corte Costituzionale era dalla nostra parte? Qual è precisamente la sentenza della Corte in merito?

Io ho letto solo l'articolo in cui viene sommariamente citato un riferimento alla Corte Costituzionale, credo sia opportuno cercare il documento ufficiale, in modo che la delegazione possa tirarlo fuori nel casi ci venga concesso l'appuntamento.

Commenta

Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
      E se siamo tutti d'accordo perchè non fissiamo sta benedetta data? Io sono per la delegazione ora. Andiamo li "senza agitare le penne" e senza tenere assolutamente conto delle cose sapute "vox populi". Semplicemente diciamo che siamo dei vincitori di concorso in attesa di essere chiamati e che vorremmo delucidazione sui tempi di assunzione visto che siamo plulirititolati, qualcuno di noi ha famiglia, in molti siamo preparati e precari (anche noi) da una vita etc. PUNTO. Le voci ed i gossip li lasciamo perdere. Ad una domanda così un politico non può non rispondere.
      Naturalmente gli facciamo capire che se stavolta siamo venuti con le buone se non soddisfatti, visto che in questo paese chi fa più rumore va avanti, ci impegneremo a fondo per far sentire la nostra voce. Che ne dite?
      Se la cosa vi convince:
      1) fissiamo una data;
      2) chiediamo un appuntamento;
      3) vediamoci e parliamone con il nostro referente (L'assessore).

4)...MA MUOVIAMOCI ora prima che venga settembre.

Ralpi

INSISTO l'appuntamento ce lo dovremmo dare "in privato" Mail List.

Commenta

Ciao Wallace: informate poi sul forum degli appuntamenti che prendete in mailing list.
        Hai postato una notizia che crea ancora più sconcerto: ora mandano a casa i zioservice.
        Fino aieri eravamo rimasti che li stavano assumendo...
        Boh ragazzi...Ditemi voi se non c'è da essere confusi.
        Grazie cmq Wallace, perchè se,brerebbe una notizia "buona" per noi del concorso.

Commenta

Ciao serpichet, che sia buona non lo so , ma sicuramente si stanno muovendo per gli Zio e per Noi; (Ripeto secondo me la volonta e di prenderci TUTTI)

CMQ " informate poi sul forum degli appuntamenti che prendete in mailing list" :
          Non vorrei , non per cattiveria ma come dicevo il FORUM è accesibile da Chiunque . la MAILIST è PRIVATA e per questo che insisto con la Richiesta delle Email di tutti.

"SONO COSE NOSTRE"

Commenta

Qualcuno ha la possibiltà di chiamare il DIFENSORE CIVICO

http://sito.regione.lazio.it/ente_re...f_civico.shtml

""
            Il Difensore Civico della Regione Lazio � stato istituito con L.R. 17/80 con il fine di tutelare il cittadino dagli abusi, ritardi, negligenze commesse dall'Amministrazione Pubblica ed assicurare il buon andamento, la correttezza e l'imparziali ""

E' un organismo interno.
            Via Giorgione, 18
            00147 Roma
            Tel. 06/65932014

MAGARI CI PUO CONSIGLIARE !!

Commenta

Per Wallace....io la mia mail l'ho postata cmq è anabolik@tiscali.it
              IO CI STO

Commenta

D'accordissimo con haley, si****, wallace e altri.
                Il concetto è: siamo pronti anche NOI a fare fuoco e fiamme, per tutelare i nostri legittimi diritti e ripagarci di tutti i sacrifici fatti per superare sto concorso.
                Solo, facciamolo a ragion veduta: non è che se ora andiamo in Regione partono le lettere entro l'estate..Sarebbe come dire che gli asini volano.
                E' passato troppo poco tempo: non abbiamo la forza "contrattuale" per farci valere.
                Rimaniamo vigili, cerchiamo di sapere il più possibile (ma, per favore, senza parlare di notizie pseudoufficiali..) ma cerchiamo anche di far passare un pò di tempo in modo da presentarci lì, nel caso, incazzati, determinati ma con buone carte in mano da giocare!
                Crdetemi, noi "attendisti" (mi arrogo il diritto di parlare non solo per me) non siamo meno svegli o meno determinati, cerchiamo solo di essere più freddi, tenendo fuori cose come giornali, tv, sindacati, opposizione...solo cose che ci danneggerebbero!
                Quando si ha a che fare con decisioni "politiche" bisogna mantenere calma ed equilibrio, anche se comprendo che è duro.
                Forza, restiamo uniti e compatti!

Commenta

Wallace la mia mai è serpicofrancesco@hotmail.it.
                  Tuttavia posso accedere a quello account solo una volta ogni tanto, spero cmq che aggiorenerete in qualche modo sull'appuntamnto.
                  Unzipped sono d'accordo nell'evitare organi di stampa e altro.
                  Non sono d'accordo nel far trascorrere l'estate senza muoverci.
                  Assolutamnte no.
                  Non mi va in autunno di stare a discutere di nuovi casini, della prox finanziaria e dei finanziamenti che c'erano nel 2007 e ora bisogna ritrovarli per il 2008!
                  E' ora di dire basta a sta storia di questi concorsi!

Commenta

Veniamoci incontro!

Buongiorno a tutti. Io direi che non è il caso di innervosirsi, le situazione è difficile per tutti...cerchiamo comunque di capire chi riferendo notizie dall'interno quindi per lui molto attendibili si sente di continuo sminuire il suo contributo in questo forum, e magari si fa prendere un pò dalla tensione. Anche io, purtroppo, ho avuto la stessa segnalazione. E' ovvio che nei prossimi giorni saprò darvi notizie più concrete perchè se effettivamente si procede all'assorbimento di lazioservice ci saranno degli atti in proposito...A questo punto però ribadisco la necessità che chi può si incontri di persona proprio per evitare tensioni, per chiarirsi e per accelerare i tempi.
                    Come qualcuno ha già più volte ricordato, restiamo uniti!

Commenta

Originariamente inviato da cici Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti. Io direi che non è il caso di innervosirsi, le situazione è difficile per tutti...cerchiamo comunque di capire chi riferendo notizie dall'interno quindi per lui molto attendibili si sente di continuo sminuire il suo contributo in questo forum, e magari si fa prendere un pò dalla tensione. Anche io, purtroppo, ho avuto la stessa segnalazione. E' ovvio che nei prossimi giorni saprò darvi notizie più concrete perchè se effettivamente si procede all'assorbimento di lazioservice ci saranno degli atti in proposito...A questo punto però ribadisco la necessità che chi può si incontri di persona proprio per evitare tensioni, per chiarirsi e per accelerare i tempi.
                      Come qualcuno ha già più volte ricordato, restiamo uniti!

Mail List?

Commenta

Sto operando...
                      X