annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Ragazzi,
    non mi sono collegato in questi giorni e mi son perso tutto. Grande Ancona per quello che sei riuscito ad ottenere da questa telefonata. I politici? Tutti uguali ma ricordate che le figuraccie mediatiche sono il loro punto debole. Una figuraccia a livello nazionale stronca o può condizionare la loro carriera. Io arriverei al punto di chiedere con una delegazione nostra un appuntamento con il presidente della regione marrazzo. Se nn ci riceve o non ci risponde a quel punto lo pungerei con la sua stessa arma chiedendo la partecipazione a "Mi manda Rai Tre". Non è uno scherzo ma pensate lui bacchettato dal suo collega per aver dato impulso e concluso un concorso senza assumere. La nostra situazione, almeno per quanto mi riguarda è al limite del dramma, dicono di voler sconfiggere il precariato, fanno i concorsi a tempo indeterminato e poi non assumono. In termini giornalistici ed elettorali per Marrazzo ed il centrosinistra è una bomba. Nell'attacco mediatico e per l'attacco mediatico io potrei impegnarmi per davvero ma, concordo pienamente con WallaceWilliam quando dice che c'è da aspettare. Io aggiungo al suo pensiero aspettare si ma covando fuoco sotto la cenere e, credetemi, niente è più efficace di un interrogazione parlamentare o di un consigliere dell'opposizione che porti in parlamento o al consiglio regionale la nostra voce. Aspettare si ma contattare qualcuno dell'altra parte, sarebbe a mio avviso la strategia più utile. I voti muovono, le figuracce mediatiche li fanno perdere. Ralpi

    Commenta


      Ps. x ANCONA, riuscita. :P Ciao!

      Commenta


        io ho scritto 10gg fa a dillo a marrazzo...ma nemmeno la ricevuta di recapito...quindi valutate voi cosa ci fanno con le mail...in regione ci sono molti bagni...

        Commenta


          Rivendico la primogenitura dell'articolo sulla Corte dei conti ( scherzo cmq).
          Idealmnte unisco questo msg e il suo allegato (l'articolo tratto da libero sul monito della Corte dei Conti) a quello di Giorgina, mi pare, che postava la tranquillizzante risposta dell'Assessore, tanto più che il nodo finanziario a cui lui accennava a gennaio sarebbe stato di lì alla pubblicazione della gradutaoria risolto (visa la determinazione dirigenziel delle graduatorie che certifica la copertura finanziria e il rispetto del patto di stabilità interno)
          W la Corte dei Conti.

          Commenta


            Devo dire che Ralpi a livello ideologico ha ragione.. purtroppo però la questione non è così logica.. o meglio è in politica che le cose non sono mai così logiche.. dobbiamo riflettere sul fatto che un'interrogazione in Consiglio regionale da parte dell'opposizione, potrebbe innescare dei meccanismi perversi.. ricordate che partiti politici e sindacati sono bravissimi a strumentalizzare le cose.. vogliamo diventare merce di scambio? Vi posso assicurare che al Consiglio regionale non aspettano altro..

            Commenta


              be..speriamo che almeno stiano a sentire la corte dei conti dall'articolo era abbastanza chiara la situazione se stabilizzano i precari di lazio service entro il 2007 devono assumerci tutti entro la stessa data....o sbaglio?

              Commenta


                grazie Ralpi degli elogi, non ho fatto nulla di così particolare, cerco di fare le cose affinché tutti possano beneficiarne, sono solo una goccia non così determinante poi....mi arrovello il cervello per una illuminazione ma purtroppo non ho nessuna conoscenza, anche di traverso, che possa farmi arrivare a qualche utile informazione...Giorgina perché quell'affermazione sulla merce di scambio...

                Commenta


                  Nel senso che in sede trattativa in genere, che siano i partiti politici o i sindacati ad avvallare la nostra posizione, si finisce sempre col "barattare" altre questioni politiche in cambio dell'assunzione di 439 persone.. E il tutto allunga di molto i tempi..
                  E' molto triste, ma queste sono le modalità con le quali i politici arrivano a degli accordi.

                  Commenta


                    Concordo con Giorgina. Chiedere a qualcuno dell'opposizione di interessarsi al nostro caso significa divenire mero oggetto di contrattazioni. Tanto a quelli dell'opposizione la nostre sorte non interessa affatto.

                    Commenta


                      delegazione

                      Ciao a tutti, io è da un pò che leggo il forum e quindi penso che venga letto da molte altre persone, grazie per le utili informazioni che date per tutti noi, intervengo perchè penso che sia giusto organizzarci in una delegazione ed andare di persona previo appuntamento alla Regione. Io non sono brava in queste cose, nel chiedere e cercare, ma se iniziate ad organizzare partecipo anche io, perchè sono di Roma, e posso cercare di spargere la voce a qualche altra persona. Saluti a tutti. E speriamo nel meglio o nel legittimo e giusto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X