annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In che senso intuizione? Per me ormai ogni cosa riaccende la luce della speranza..

    Commenta


      Ciao. In effetti va78 potresti dirci achi o cosa ti riferivi visto che qui non si riesce a sapere un tubo ed ogni informazione (fondata) ci sarebbe d'aiuto??

      Commenta


        Ho parlato con il solito signore dell'ufficio concorsi (no Urp).
        Non ha detto nulla di che...intendiamoci, ma dal modo di rispondere ho avuto l'impressione che sapesse qualcosina in più...o forse si faceva solo due risate perchè ormai la mia voce l'ha memorizzata, che ne so?!

        Commenta


          Ciao a tutti,

          riporto dal "giornale" Epolis, pag. 22 (intervista a Di Stefano, assessore Regionale al Personale).
          Dopo una parte (interessante) relativa all'assenteismo e agli incentivi del personale, dice:
          "Le stesse "progressioni verticali" (aumenti di carriera all'interno delle strutture ndr) che oggi porteremo in giunta verranno ancorate al 70% a prove di test, al 15% ai titoli e per il restante 15% agli anni di servizio. Un meccanismo che ho voluto aperto a tutti, anche a quelli assunti da un anno"

          Da qualche parte nel forum ho letto che probabilmente le nostre assunzioni sono successive alle progressioni verticali, quindi questa dovrebbe essere una notizia incoraggiante.

          Ciao e grazie a Wallace per l'email.

          Commenta


            Non lo trovo molto incoraggiante... che vuol dire che per essere assunti dovremmo aspettare l'espletamento dei concorsi interni per le progressioni verticali?? Insistiamo solo per avere notizie più certe, perchè sennò quà impazziamo tutti tra intuizioni, ipotesi, ecc...

            Commenta


              Riporto quanto appena apparso sul sito regionale:
              "Lazio Service. Regione e Cgil-Cisl-Uil del Lazio lavoratrici e lavoratori verranno stabilizzati entro il 31 dicembre
              22/05/07 - Stabilizzazione dei lavoratori Lazio Service entro il 31 dicembre 2007 come previsto nell’accordo del 29 dicembre 2006. Questo l’impegno confermato dal presidente della Regione, Piero Marrazzo, in un incontro avvenuto oggi con i rappresentanti sindacali di Cgil-Cisl e Uil del Lazio.

              Alla presenza del vicepresidente Massimo Pompili e dell’assessore regionale alle Risorse Umane, Demanio e Patrimonio, Marco Di Stefano, il presidente ha annunciato la conferma delle proroghe e delle riattivazioni dei progetti scaduti e l'inizio del percorso di stabilizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori."

              ...so che direttamente non vuol dire nulla....ma se qualcuno ha ancora considerazioni da fare...

              Commenta


                Considerazioni se ne possono fare diverse.
                Io ho sempre pensato che queste siano le questioni interconnesse ai 18 concorsi alla giunta, pertanto non posso che condividere i vostri ultimi post dove finalmnte si affronta la vera questione: la politica del personale. Altro che i TAR e i termini perentori di impugnativa..
                Fortunatamente dai giornali riusciamo a capire qualcosa dei problemi che affrontano in giunta, ma servirebbe qualcuno che ci dicesse quali sono le reali intenzioni per questi 18 concorsi.
                Per reali intenzioni intendo dire entro quali termini si vuole assumere dopo una procedura concorsulae iniziata nel dicembre del 2003.
                "Priorità" questa è la parolina magica a mio modesto avviso..
                E' la parola che guida tutte le agende politiche..
                E personalmnte vorrei sapere a che punto di "priorità" nella complessiva e futura politica del personale sono i nostri 18 concorsi alla Giunta.

                Commenta


                  e si parla di nuovo di stabilizzazione di quelli di Lazio Service, mi hanno veramente stufato quelli lì...purtroppo, nonostante le impressioni di Va78, le cose non cambiano affatto...

                  Commenta


                    speriamo che la risatina che l'impiegato ha fatto a Va78 non era come per dire...."riecco la solita rompiscatole"...ragazzi dovremmo fare anche noi un sit-in sotto la Regione per essere ascoltati, come quelli di Lazio Service?

                    Commenta


                      domanda.

                      Qualcuno ha già inviato email ad i due indirizzi a cui abbiamo inviato noi?

                      Perchè ad oggi ancora neanche la conferma di lettura!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X