annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ok creo l'utente

    Commenta


      La tua casella di posta e'
      vincitorieidoneigiunta@email.it
      Username:
      vincitorieidoneigiunta
      Password:
      ***** : ve la posto in privato a chi interessa

      Commenta


        da: vincitorieidoneigiunta@email.it

        a: masiino@regione.lazio.it
        al: dilloamarrazzo@regione.lazio.it


        Roma, 18 maggio 2007


        Oggetto: Richiesta informazioni in merito alle assunzioni dei 439 vincitori dei concorsi di cui al BURL n. 36 del 30 dicembre 2003.


        Alle SS.VV.Ill.me, i sottoscritti chiedono di poter conoscere notizie in merito alle assunzioni dei vincitori dei concorsi in oggetto, eletti con graduatoria pubblicata sul BURL n. 10 del 10 aprile 2007.

        In specie, chiedono di poter essere messi a conoscenza della tempistica con cui verranno ultimate tali assunzioni, giacché, come è evidente, tale condizione risulta determinante per le scelte e le prospettive, sia personali che professionali, di ciascuno di essi.

        Rimanendo in attesa di un Vs. cortese riscontro,
        porgiamo i nostri più distinti saluti.




        I vincitori dei concorsi
        di cui al BURL n. 36 del 30.12.2003



        PS.
        Insomma nessun riferimento a chi siamo (gruppo di persone)
        e al fatto che se rispondono evitano continue richieste?

        DATEMI QUALCHE OK

        Commenta


          Grazie Wallace per l'impegno. Quanto al contenuto della mail, il testo rimane quello di Inner?

          Commenta


            Wallace, secondo me va bene così, senza aggiungere nulla. Al più alla fine potremmo firmarla vincitori e idonei (visto che ci sono anche idonei, come me e Sepichet) anche per simmetria con il nome dell'account.

            Commenta


              Non fasciamoci la testa!

              Ciao Raga,
              manco da un pò sul forum ma mi accorgo che purtroppo il vizio di fasciarci la testa prima di rompercela permane. La scorsa settimana si è parlato di questa benedettissima e-mail a mio avviso del tutto legittima e corretta nel testo. Ora mandiamola e stop. Aspettiamo con calma e non diamo fuoco alle polveri prima! So bene, perchè lo vivo in prima persona, che nn è affatto bello vivere di speranze e di gloria (ma non è il nostro caso visto che siamo VINCITORI di un concorso pubblico, durato 4 anni) ma attendiamo fiduciosi perchè credo che solo un folle può pensare di terminare un concorso per oltre 400 persone e non porsi il problema di doverli poi assumere. E poi, rifacendomi ad un post del passato, vi/mi ricordo che la Regione Lazio poteva posticipare l'uscita della graduatoria, per posticipare l'avvio del procedimento di assunzione e non l'ha fatto quindi mandiamo la mail e siamo fiduciosi! Ralpi

              Ps. X ancona. Il concorso all'INAIL a prescindere da questo che abbiamo vinto io credo che vada fatto cmq. 5 anni all'Inail (concorso per laureati) e maturi il diritto di partecipare ai concorsi per DIRIGENTI nella P.A. Utopia, illusione, sogno? Beh...intanto famo la domanda!

              Commenta


                OK!

                Wallace per me va benissimo. Stiamo chiedendo qualcosa che è normale chiedere perchè come bene evidenziato nel testo qui nn si tratta solo di lavoro...ma di cose che ci coinvolgono in quanto PERSONE. Speriamo bene ma va benissimo così!

                Commenta


                  Ma masiino chi è? E' lìe-mail dell'assessore al personale?
                  Io dò l'ok al testo di Wallace così come è. Non servono, a mio avviso, riferimenti a telefonate che intasano gli uffici.
                  Si può firmare "vincitorieidoeni giunta" perchè poi siamo effettivamnte un gruppo di vincitori e idonei.
                  Per il resto speriamo in una celere e esaustiva risposta.

                  Commenta


                    il testo della mail è perfetto...per la password se mi dite cosa bisogna fare per verla in pvt, altrimenti nessun problema tanto se ci fossero novità sarebbero postate qua sopra...


                    x ralpi: tu hai ragione io intanto faccio la domanda ma posso dirti che non ho tutte queste pretese dirigenziali, non avendo molto tempo per studiare non riuscirei a dedicarmi come si deve per la preparazione e poi...il concorso è per tutta Italia, io sono sposata ho dei vincoli geografici ormai...una volta andavo in capo al mondo, e l'ho fatto ora ho anche altre responsabilità...ecco perché sto pregando che sblocchino questi maledetti concorsi....

                    Commenta


                      Ciao a Tutti!
                      Ok per me l'invio e la mail, sperando che rispondano in modo chiaro e celere.
                      R.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X