annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ti rispondo io... Bill Adama forse è partito per una missione intergalattica!!!

    La prima tranche di vincitori è stata chiamata a settembre, la seconda tranche di vincitori a maggio. La prima tranche di idonei per scorrimento ad ottobre, la seconda tranche di scorrimento a dicembre. Forse c'e' stata una terza tranche di una persona ma non ne sono sicuro.

    Commenta


      Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Ti rispondo io... Bill Adama forse è partito per una missione intergalattica!!!

      La prima tranche di vincitori è stata chiamata a settembre, la seconda tranche di vincitori a maggio. La prima tranche di idonei per scorrimento ad ottobre, la seconda tranche di scorrimento a dicembre. Forse c'e' stata una terza tranche di una persona ma non ne sono sicuro.
      Buon pomeriggio e grazie Kaprot,

      quindi, se ho ben capito, i primi idonei in sostituzione dei vincitori rinunciatari sono stati chiamati ad ottobre (2007? Ossia ad un mese di distanza dalla chiamata dei rinunciatari?), mentre la seconda tranche di idonei a dicembre (2008? Ossia a sei/sette mesi di distanza da maggio?).
      Ti ricordi per caso se il relativo provvedimento di scorrimento sia stato o meno publicato sul BURL?

      Di nuovo grazie mille per l'attenzione

      Commenta


        In effetti se ti mettevo gli anni era tutto più chiaro:

        I tranche vincitori -> settembre 2007
        II tranche vincitori -> maggio 2008
        I tranche ripescati -> ottobre 2008
        II tranche ripescati -> dicembre 2008

        Tutti i provvedimenti sono stati pubblicati sul BURL. Prova a cercare "scorrimento" e li trovi.

        Commenta


          kaprot visto che sei informato sai dirmi di piu' a riguardo il concorso per 20 istruttori amministrativi alla giunta del lazio?quello che scade dopodomani? riservato a chi ha disabilità.vorrei sapere se i partecipanti sono tanti oppure se magari mi posso trovare con altre 30 persone

          Commenta


            Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            In effetti se ti mettevo gli anni era tutto più chiaro:

            I tranche vincitori -> settembre 2007
            II tranche vincitori -> maggio 2008
            I tranche ripescati -> ottobre 2008
            II tranche ripescati -> dicembre 2008

            Tutti i provvedimenti sono stati pubblicati sul BURL. Prova a cercare "scorrimento" e li trovi.
            Grazie per le informazioni!

            Commenta


              Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggio
              kaprot visto che sei informato sai dirmi di piu' a riguardo il concorso per 20 istruttori amministrativi alla giunta del lazio?quello che scade dopodomani? riservato a chi ha disabilità.vorrei sapere se i partecipanti sono tanti oppure se magari mi posso trovare con altre 30 persone
              Non ne ho idea, però c'è un altro thread sull'argomento.
              Magari cominciate a fate una conta fra i lettori del forum e poi moltiplicate per un fattore x a vostra scelta

              Commenta


                Ciao! La graduatoria sta per scadere. L'unica speranza è che l'inchiesta Parentopoli si estenda anche alla Regione Lazio e a tutte le varie società collegate, in cui sicuramente si potrebbe scoprire qualche intrallazzo di troppo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
                  Ciao! La graduatoria sta per scadere. L'unica speranza è che l'inchiesta Parentopoli si estenda anche alla Regione Lazio e a tutte le varie società collegate, in cui sicuramente si potrebbe scoprire qualche intrallazzo di troppo.
                  Sono pienamente d'accordo con te ma sai che cosa penso, in verità ? Che, anche se si scoprissero questi intrallazzi alla Regione Lazio, così come è avvenuto nelle aziende municipalizzate del Comune di Roma, con questo governo ancora in carica saranno capaci di fare una bella leggina di sanatoria per tutti coloro che sono entrati non regolarmente sul posto di lavoro, immagina un po' se manderanno mai via qualcuno !!!

                  Commenta


                    Proroga graduatorie

                    Sarà ufficiale domani.
                    NEl decreto Milleproroghe che il Governo delibererà domani in Cda c'è la proroga di tutte le graduatorie dei concorsi pubblici in scadenza di un anno. Incrociamo le dita. E se così sarà, come dovrebbe essere. Da gennaio dobbiamo continuare la bataglia più uniti che mai...e non con sempre gli stessi. Chiaro?!

                    Commenta


                      Dal Milleproroghe approvato oggi:

                      Capo III
                      PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E INNOVAZIONE
                      ART. 4
                      (Proroga della validità delle graduatorie di concorsi pubblici)
                      1. Il termine per la validità delle graduatorie dei concorsi pubblici di cui all’articolo 5, comma 1, del decreto-legge 30 dicembre 2008, n. 207, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 febbraio 2009, n. 14, come da ultimo modificato dal comma 8 dell’articolo 2 del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 2010, n. 26, è ulteriormente prorogato al 31 dicembre 2011.
                      2. Le autorizzazioni alle assunzioni e l’efficacia delle graduatorie per concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato banditi dalla Corte dei conti con scadenza al 31 dicembre 2010, sono prorogate sino al 31 dicembre 2011.
                      3. Il termine del 31 dicembre 2010 di cui all’articolo 3, comma 6, del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 2010, n, 25, è prorogato al 31 dicembre 2011 (Interno-Vigili del Fuoco).
                      Milleproroghe.

                      Forza ragazzi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X