annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Durante una riunione in cui alcuni dirigenti discutevano del fatto che non avevano abbastanza personale, ho casualmente fatto notare che ci sono ancora idonei presenti in questa graduatoria.

Dopo qualche secondo di silenzio, a momenti una delle dirigenti stava per saltarmi addosso e baciarmi.

Non garantisco niente, pero'...

Commenta

...

grazie della notizia...è che pare che ci sia un blocco politico da parte di Montino....e quindianche se i dirigenti vorrebbero, cosa che risulta anche a me!!!
      Che possiamo fare!??!

Commenta

Di piu' nin zo...

Commenta

Ciao! Non capisco il perchè di tanta ostilità da parte di Montino....avrà forse in mente altri "intrallazzi"?

Commenta

Un sigaro per il signore!

Commenta

Stabilizzazione comandati regione lazio

Ho sbagliato link

BURL

Formato PDF...pagine 69 74

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                Ho sbagliato link

BURL

Formato PDF...pagine 69 74
                Intanto hai anche cancellato quello che c'era scritto nel messaggio precedente, per cui non si capisce tanto quello che volevi dire.

E poi, dare gli estremi della BURL aiuta, mi sa, dato che ne escono quattro al mese...

Commenta

...

Hai ragione. Nel Burl della Regione Lazio del 13 febbraio 2010, formato Pds pagine da 69 a 74 c'è la determina che stabilizza la mobilità e si richiama l'accordo di concertazione deliberato in giunta a fine 2009 che prevedeva primariamente lo scorrimento delle graduatorie aperte. Bel regalo di inizio anno. Ennesima presa per i fondelli della giunta marrazzo

Commenta

Scusate se non sono aggiornata sugli ultimi Concorsi nella Giunta Regionale del Lazio, ma i vincitori e gli idonei non sono stati ancora chiamati tutti ?

Commenta

Lo so che ti sembra strano, ma purtroppo è così. Questa Giunta si è impegnata in modo incredibile per evitare di chiamare gli idonei delle gradutorie, le ha davvero escogitate tutte!!!

Commenta

Sto operando...
                      X